Tutte le novità ed i servizi esclusivi GIOCAMONDO per i soggiorni Valore Vacanza 2014!


Come ogni anno il momento della scelta dei soggiorni Valore Vacanza 2014 attraverso il Catalogo delle Opportunità si avvicina e di conseguenza avvicina anche il momento della partenza!

Quest’anno abbiamo due novità speciali per voi e si tratta di 2 nuovissime escursioni che arricchiscono il pacchetto dei soggiorni “Nel vento del mare… Tra barche a vela e canoe!” all’Hotel Abbadetta di Acquaviva Picena (San Benedetto del Tronto) con l’escursione a… MIRABILANDIA!

L’altra novità assoluta invece riguarda il soggiorno “Come Indiana Jones in Umbria!” all’Hotel La Torre di Trevi e si tratta di un’escursione unica in uno dei luoghi più magici dell’Umbria: l’Isola Polvese al centro del Lago Trasimeno!

Vi ricordiamo inoltre che GIOCAMONDO offre servizi assolutamente esclusivi per i suoi soggiorni!

I servizi esclusivi Giocamondo

I servizi Giocamondo sono assolutamente esclusivi e riservati ai vostri ragazzi e alle vostra ragazze. Per saperne di più leggete “10 motivi per scegliere GIOCAMONDO” oppure continuate a leggere i prossimi paragrafi che riassumono tutti i servizi garantiti da LA MIA ESTATE GIOCAMONDO!

STRUTTURE DI QUALITA’ RISERVATE IN ESCLUSIVA

Tutte le strutture Giocamondo sono state selezionate accuratamente da un’apposita equipe che ha valutato e analizzato ogni aspetto tecnico e logistico per la perfetta realizzazione dei soggiorni. Vengono scelte solo strutture che rispondano agli standard di qualità della Giocamondo.

ASSISTENZA PROFESSIONALE

All’interno dei soggiorni Giocamondo si prevedono numerose figure per una perfetta e capillare organizzazione del lavoro e delle attività, ma soprattutto per garantire ai ragazzi un servizio efficiente, curato e attento ai minimi dettagli.

STAFF MEDICO H24

A disposizione dei ragazzi presso ogni struttura è presente un servizio di assistenza medica e infermieristica 24 ore su 24.

ATTIVITA’ STUDIATE A MISURA DI RAGAZZO

Tutte le escursioni proposte durante i soggiorni sono un mix perfetto di emozioni, conoscenza ed esplorazione.

VIAGGI SICURI

Per ciascun centro di raccolta (o città di partenza) sarà sempre prevista la presenza di un accompagnatore che aiuti e guidi i ragazzi durante gli spostamenti in bus o in aereo e che sia a loro disposizione per qualsiasi evenienza. Vengono utilizzati esclusivamente Bus Gran Turismo nuovi, sicuri, in regola  con la normativa vigente

LA MIA ESTATE IN DIRETTA

Grazie al servizio on-line  lamiaestate in diretta” sarà possibile prendere parte ai soggiorni dei ragazzi anche a distanza! Scoprite di più su lamiaestate in diretta” visualizzando le pubblicazioni quotidiane di fotografie dai soggiorni degli scorsi anni. Inoltre alla fine dell’estate forniremo una password per scaricare tutte le foto dei soggiorni 2014 dal nostro sito! 

LE PREFERENZE ACCORDATE

Molti sono gli enti che credono nel nostro lavoro e che da anni ci prediligono come partner. Nella storia della Giocamondo oltre 20.000 ragazzi ci hanno già scelto ed il 98% di loro ha dichiarato di voler ripetere l’esperienza con Giocamondo.

REPERIBILITA’ COSTANTE E CHIAREZZA DELLE INFORMAZIONI  

L’ufficio Giocamondo e le segreterie organizzative di ciascun centro vacanze sono sempre a disposizione delle famiglie per qualsiasi evenienza con numeri riservati ed esclusivi. Tutte le informazioni relative a partenze, orari, indicazioni utili, programmi e servizi sono di facile consultazione e visionabili su tutti i nostri canali web all’insegna della trasparenza e della professionalità organizzativa.

CERTIFICAZIONE DI QUALITA’

Ogni servizio offerto dalla Giocamondo prevede e rispetta standard di qualità  eleborati  tramite il rispetto di criteri qualitativi in linea con  le norme internazionali  ISO

Informazioni utili per prepararsi alla partenza

Per tute le informazioni relative ai viaggi, ai bagagli, al vestiario ai contatti diretti con le strutture potete consultare la nostra guida “Importante da sapere”.

Tutte le città di Partenza

Giocamondo garantisce punti di raccolta per i viaggi in tutti i capoluoghi di regione d’Italia! Il viaggio è ovviamente gratuito e compreso nel pacchetto del soggiorno!

Partiamo da:

TORINO / GENOVA / MILANO / VERONA / TRIESTE / BOLOGNA / FIRENZE / PERUGIA / ANCONA / PESCARA / ROMA / CAMPOBASSO / NAPOLI / MATERA / BARI / LAMEZIA TERME / CAGLIARI / CATANIA / PALERMO

 

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi