Pagamento Valore Vacanza INPS 2015: ecco cosa fare.


Se siete risultati assegnatari di un soggiorno Valore Vacanza INPS ora dovete effettuare il pagamento. Potete effettuare il pagamento accedendo all’area riservata sul sito INPS.

Ricordatevi di effettuare il pagamento altrimenti risulterete rinunciatari del soggiorno a voi assegnato.

I termini per effettuare il pagamento scadono il 3 Giugno e l’importo da versare è visibile nella vostra area riservata sul sito INPS.

I metodi per effettuare il pagamento sono due:

  • CARTA DI CREDITO (CONSIGLIATO):  consigliamo questa modalità perché più rapida e soprattutto effettuabile anche nei giorni festivi. Basta accedere al sito INPS -> Servizi Online -> Portale dei pagamenti.
  • INCASSO DOMICILIATO: Entrando nell’area riservata potrai stampare il modulo pre-compilato tramite “stampa modello pagamenti” per effettuare il pagamento con incasso domiciliato esclusivamente presso lo sportello postale.
    Qualora non fosse possibile stampare il modulo pre-compilato munirsi di CHIAVE PAGAMENTO e CODICE CONTRATTO e recarsi esclusivamente all’ufficio postale per effettuare il pagamento tramite INCASSO DOMICILIATO. Scarica il modulo vuoto per l’INCASSO DOMICILIATO: nel campo CREDITORE dovete inserire INPS e nel campo DEBITORE nome e cognome del genitore che ha effettuato la domanda di partecipazione per il minore. Vi ricordiamo che la scadenza per il pagamento è fissata per il 3 Giugno e che gli uffici postali saranno chiusi nelle giornate di domenica 31 Maggio e Martedì 2 Giugno.

Qualora aveste problemi nel reperire il CODICE UNIVOCO o nel compilare correttamente il modulo per l’INCASSO DOMICILIATO o per qualunque altra necessità potete contattare i nostri uffici allo 0736 336339 da oggi fino a Sabato 30 Maggio (compreso) e Lunedì 1° Giugno dalle ore 8.30 alle 18.30.

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi