Guida al SONDAGGIO e alla FOTO Valore Vacanza 2015 by La Mia Estate Giocamondo


Questo articolo serve a fornire tutte le informazioni per scaricare tutte le FOTO INEDITE dei soggiorni Giocamondo 2015. Ma procediamo con ordine indicando come ci muoveremo in tal senso.

 

  • Trovate online il sondaggio di gradimento 2015 e la pagina contenente tutti i pacchetti di foto inedite (divisi per struttura e turno, esempio: Carpineto turno 1, Carpineto turno 2 e così via).

 
Avete ricevuto un SMS che vi ha informato della pubblicazione. L’SMS è molto importante perché contiene il codice soggiorno (da selezionare nella risposta alla prima domanda del sondaggio) e la PASSWORD per accedere alla pagina delle foto. Se non avete ricevuto l’SMS chiamate lo 0736 336339.

  • La prima cosa da fare sarà COMPILARE IL SONDAGGIO. Una volta finito verrete automaticamente reindirizzati sulla pagina delle foto.
  • Una volta raggiunta la pagina delle foto dovrete inserire la PASSWORD (contenuta nell’SMS ricevuto, vedi foto relativa all’anno 2013 come esempio).
  • Successivamente basterà cliccare sul turno desiderato per scaricare il pacchetto contenente le foto (file compresso compresso da decomprimere usando un programma gratuito come WINRAR o WINZIP).

Il gioco è fatto, ora non resta che attendere!

Vi ringraziamo anticipatamente per la compilazione del sondaggio, importantissimo per i nostri uffici per garantirvi la migliore organizzazione possibile per le future vacanze estive in ITALIA e all’ESTERO dei vostri ragazzi con Giocamondo.

A presto!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi