Fabio Vorisi

Fabio Vorisi --Testimonials-Regina-Soggiorni-estate-inpsieme-01-e1533197622258

Anno:2018

Hotel Antico Borgo - Madonna di Campiglio (TN) - Montagna - Junior

 

 

“Nostra figlia, rientrata ieri dal soggiorno Harry Potter in Trentino, è una bambina con la sindrome di Asperger e ha alle spalle una brutta esperienza con il viaggio dell’anno scorso con un’altra agenzia.

Volevamo ringraziare tutto lo staff Giocamondo La Mia Estate, dai due educatori che hanno fatto con lei il viaggio da e per Trieste a tutto lo staff presente in struttura, in particolare la direttrice e tutti i vostri collaboratori.

La bambina è stata benissimo, felice e serena. L’altro ieri sera al telefono ci ha detto che non voleva tornare a casa e per noi già questa è stata una conquista enorme.

Ieri in stazione per la prima volta in 11 anni l’abbiamo vista avvicinarsi spontaneamente ad una bambina, salutarla e abbracciarla. Siamo emozionati e consapevoli di aver fatto la scelta giusta quest’anno.

Quindi grazie davvero per la vostra attenzione ai bambini, per la vostra capacità di fare le cose seriamente, per essere riusciti a coinvolgere tutti e a farli divertire, per la capacità di far fronte anche a qualche disguido senza problemi. In una parola grazie per la professionalità.”