QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE INTERMEDI
(somministrati ai ragazzi in struttura)


I questionari intermedi sono dei brevi quesiti, somministrati ai ragazzi (senior) in struttura dopo alcuni giorni di soggiorno, che servono a monitorare fin da subito la soddisfazione in merito al corso di lingua ed ai servizi concordati come in particolare l’arrivo, la sistemazione e l’insegnamento.

Questo monitoraggio garantisce che tutti i problemi riscontrati siano verificati, approfonditi e risolti. La Giocamondo segue procedure che analizzano il servizio intervenendo e intraprendendo immediatamente soluzioni.

Ogni anno manteniamo alti gli standard anche grazie all’aggiornamento dei questionari sia nei contenuti che nei funzionamenti digitali, arrivando oggi ad avere un quadro completo e in diretta rispetto alla soddisfazione dei ragazzi presenti in tutti i soggiorni Giocamondo d’Italia.

 

CLICCA SUL TUO TURNO, INSERISCI LA PASSWORD CHE TI HA FORNITO IL TUO DIRETTORE E RISPONDI ALLE DOMANDE.
GRAZIE DEL TUO CONTRIBUTO!

 

STRUTTURA TURNO
Baia delle Mimose
1° TURNO
2° TURNO
3° TURNO
Balletti
1° TURNO
2° TURNO
3° TURNO
TURNO SETTIMANALE
TH PILA
1° TURNO
2° TURNO
Santa Sabina
1° TURNO
2° TURNO
Royal
1° TURNO
2° TURNO
Terre Comuni
1° TURNO
2° TURNO
3° TURNO
Regina
1° TURNO
2° TURNO
Europe Garden TURNO SETTIMANALE
Adamello
1° TURNO
2° TURNO
Cristal
1° TURNO
2° TURNO
TURNO SETTIMANALE
Athena Resort
1° TURNO
2° TURNO
Solaria
1° TURNO
2° TURNO
Villaggio Olimpico
1° TURNO
2° TURNO