Aggiornamenti Valore Vacanza 2012 gestione INPS ex INPDAP


vacanze ragazzi Valore Vacanza 2012Cominciano ad affiorare le prime notizie sulla procedura e sulle tempistestiche dei soggiorni Valore Vacanza 2012. Altri aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sulla pagina Facebook Giocamondo, su quella de La Mia Estate e su quella ufficiale di Valore Vacanza gestione ex-INPDAP (oltre che sul sito INPS INPDAP).

Ma veniamo al dunque. Qui sotto trovate alcuni aggiornamenti di stato comunicati direttamente dalla pagina ufficiale e tutti in data venerdì 4 maggio riguardanti la pubblicazione del catalogo delle opportunità prima e delle graduatorie poi. Il tutto nei prossimi giorni (quindi presumiamo sicuramente dopo il weekend).

#ValoreVacanza 2012: è in arrivo il catalogo delle opportunità! a breve (NEI PROSSIMI GIORNI) potrete consultare l’offerta di strutture per i vostri soggiorni in italia e all’Estero nel sito inpdap.gov.it.

 

Gli operatori delle sedi ex Inpdap stanno continuando a lavorare sulle vostre pratiche (quindi non allarmatevi per le scritte NON IDONEA o IN ISTRUTTORIA, a meno che non abbiate già ricevuto una comunicazione di rigetto) per predisporre la graduatoria.

 

La graduatoria uscirà qualche giorno dopo il catalogo così avrete tutto il tempo per scegliere le vostre destinazioni in tranquillità 🙂

 

Quest’anno TUTTI (anche coloro che non rientrano immediatamente tra i vincitori) dovranno inbdicare le loro preferenze. Chi non lo farà sarà considerato rinunciatario ed escluso dall’assegnazione del soggiorno. Per questo motivo anche se il posizionamento in graduatoria non è favorevole CONVIENE inviare le cinque scelte oppure selezionare l’opzione Inpdap sceglie per me. In questo modo potranno essere ripescati in caso di rinunce. E’ il nuovo sistema.

 

La graduatoria uscirà qualche giorno dopo il catalogo così avrete tutto il tempo per scegliere le vostre destinazioni in tranquillità 🙂

Detto questo vi consigliamo di seguire le indicazioni suggerite perché ricalcano in buona parte le procedure dello scorso anno ma permettono di scegliere i soggiorni con più calma e attenzione. Le nostre offerte le trovate nell’apposita sezione.

Continuate a seguirci! Vi terremo aggiornati!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi