Il nostro Staff


Da 14 anni insieme a voi!

Il nostro metodo

La Giocamondo considera obiettivo prioritario allineare il proprio sistema organizzativo e gestionale alle caratteristiche ed ai bisogni espressi dai ragazzi e dalle famiglie durante la partecipazione a tutti i nostri soggiorni.
L’opinione dei nostri clienti costituisce una risorsa essenziale per il miglioramento del nostro lavoro e per la creazione di un prodotto che risponda realmente alle loro esigenze ed ai loro desideri.

Qualità

Ogni servizio offerto dalla Giocamondo prevede e rispetta standard di qualità elaborati tramite il rispetto di criteri qualitativi in linea con le norme internazionali ISO.

Controllo

Poniamo grande attenzione alla ricerca delle strutture alberghiere e dei partner con i quali collaboriamo. Tutti i nostri servizi sono testati in prima persona dai nostri controller della qualità

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile".
San Francesco d'Assisi

STAFF IN STRUTTURA


L'organigramma del nostro preparatissimo staff presso i centri vacanza, è uno dei fiori all'occhiello della nostra organizzazione.
I nostri piccoli ospiti vengono difatti seguiti costantemente con un rapporto 1 a 7, sia nei soggiorni "Easy", sia nei soggiorni "All Inclusive":

- Direttore
- Vice Direttore
- Segretario di struttura
- Responsabile di animazione
-Responsabile sportivo
- Responsabili interne
- Insegnanti qualificati
- Animatrici interne
- Animatori esterni
- Infermieri
- Notturni

 MEDICO IN

 STRUTTURA


All'interno dell'hotel sarà presente uno staff sanitario con medico Giocamondo H24 a disposizione dei ragazzi.
Il giorno di arrivo effettuerà le visite di controllo e per qualsiasi necessità sarà disponibile durante il soggiorno.
Nei soggiorni "All Inclusive" medico Giocamondo H24 in struttura, nei soggiorni "Easy" medico esterno convenzionato.

GIOCAMONDO_PORTRAIT_2017-7

I NOSTRI CONTROLLER


Ogni struttura alberghiera è stata sottoposta ad accurate analisi da parte dei nostri controller.

Vengono valutate le camere, i servizi privati, gli spazi comuni, le sale per le attività, gli impianti sportivi e la preparazione dei piatti all'interno delle cucine.

Solo dopo aver superato questo controllo, le strutture vengono proposte come sede dei nostri centri estivi.

Assistenza telefonica

Per ricevere tutte le risposte alle vostre domande e per conoscere al meglio tutte le nostre proposte, il nostro ufficio centrale è a vostra disposizione!

Assistenza Digitale


Dalla Live Chat del sito, all'applicazione Telegram, fino alla casella e-mail...Contattaci in tutti i modi che vuoi!