I soggiorni de La Mia Estate Giocamondo per valore Vacanza 2012


Scuola Calcio Milan e tanto altro all'Oasi Carpineto con GiocamondoIeri vi abbiamo segnalato le novità 2012 che La Mia Estate Giocamondo ha in serbo per Valore Vacanza. Ma con Giocamondo non finisce e qui quindi vi illustriamo tutte le altre opportunità che vi offriamo per una Estate indimenticabile!Continua l’iniziativa sponsorizzata dal Milan: presso il CENTRO VACANZE OASI CARPINETO potrai partecipare alla SCUOLA CALCIO MILAN e sarai ufficialmente allenato e preparato dagli allenatori provenienti da Milanello. Inoltre riceverai il kit Milan originale dell’Adidas composto da 2 t-shirt, 2 pantaloncini, 2 calzettoni e borsa originale, con cui potrai fare gli allenamenti e le attività per diventare un vero calciatore! Durante la giornata lo staff Giocamondo ti porterà tra le verdi colline ascolane con i percorsi avventura, l’orienteering ed i ponti tibetani, ma soprattutto potrai svolgere giochi in acqua, pallanuoto e gare di nuoto nella piscina o al mare sulla bellissima spiaggia della Riviera Adriatica, con tantissimi tuoi amici!

L’avventura è la tua attività principale? Giocamondo ti suggerisce la vacanze sulle Orme di Indiana Jones all’ HOTEL DELLA TORRE DI TREVI (PG). Immersi totalmente nella natura tra i verdi boschi dell’Umbria, potrai cimentarti nell’avventuroso Rafting discendendo in gommone il fiume Corno in tutta sicurezza con istruttori qualificati sempre presenti, praticare l’orienteering con bussole e cartine e avventurarti in percorsi avventura su ponti tibetani e ponti tirolesi, sfidando i tuoi amici e diventando un vero esploratore! Potrai inoltre, imparare a conoscere le tante specie di uccelli e animali che frequentano i boschi con le lunghe passeggiate trekking attraverso i magnifici paesaggi che la natura propone nelle colline umbre.

Se invece preferisci la danza vieni anche a tu a ballare con Stefano De Martino! L’hotel EUROPE GARDEN DI SILVI MARINA (TE) ti offre una settimana di puro divertimento all’insegna della danza e del canto con il famosissimo ballerino di Amici Giocamondo ospita Stefano de MArtino allo Europe Gardencon il quale trascorrere momenti magici ed indimenticabili e soprattutto organizzare uno spettacolo alla fine della vacanza registrato dallo staff Giocamondo come ricordo delle tue splendide vacanze. Stefano De Martino sarà presente per raccontarvi le sue esperienze e darvi dei preziosissimi consigli per diventare dei veri ballerini! Inoltre, potrai divertirti nel grande parco acquatico con lunghi scivoli e piscine ad onde e praticare tanti sport come tiro con l’arco, nuoto, balli di gruppo, serate karaoke e spettacolini.

Sei un’amante dei cavalli e ti piacerebbe frequentare un corso di equitazione? L’HOTEL PIZZALTO DI ROCCARASO (AQ) ti propone un bellissimo e divertente stage di equitazione dove poter far vivere la tua passione! Imparerai a cavalcare ed a prenderti cura del tuo cavallo sempre seguito da istruttori professionisti qualificati sin dai primi momenti di conoscenza dell’animale. La struttura, situata tra le verde natura abruzzese, offre ampi spazi dove potrai fare passeggiate trekking, percorsi avventura e giocare con i tanti sport presenti tra le attività come giochi a squadre, tennis, calcio balilla e soprattutto svolgere attività manuali come la pittura e il laboratorio artistico.

Il GRAND HOTEL DEL PARCO NEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO infine è un vero zoo a cielo aperto: per la magnifica posizione della struttura potrai immergerti totalmente a contatto con la natura, imparando a conoscere le piante e innamorandoti degli animali nell’incontaminato paesaggio abruzzese. Potrai sperimentare l’avventura con passeggiate trekking, orienteering con bussole e birdwatching e diventare così un perfetto esploratore! Infine, ma non per ultima, la visita alla località Centro Lupo dove potrai conoscere la vita e le abitudini del lupo, scoprendo ogni segreto di questo splendido esemplare e della mascotte del Parco Nazionale d’Abruzzo: l’imponente e grandissimo Orso marsicano!

Appena possibile vi aggiorneremo anche sulla situazione delle graduatorie e sulla conferma delle modalità di iscrizione ai soggiorni Valore Vacanza 2012, continuate a seguirci!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi