Grazie a Voi Giocamondo e Save the children aiutano i bambini dell’Etiopia!


Buongiorno a tutti! E’ con grande piacere che Giocamondo torna ad aggiornarvi sulla partnership stretta con l’associazione no-profit Save the Children per i soggiorni estivi de La Mia Estate!Dopo la cena di beneficenza primaverile siamo siamo infatti riusciti a raggiungere un altro importantissimo traguardo! Grazie alle numerose presenze registrate Giocamondo ha potuto realizzare il sogno di finanziare il progetto “Educazione di base e sicurezza alimentare in Tigray – Etiopia” in collaborazione con SAVE THE CHILDREN!

Circa 1780 ragazzi hanno scelto soggiorni Giocamondo, donando, con la loro iscrizione, 10€ in favore di questa causa.

Siamo così riusciti, aggiungendo di nostro pugno e molto volentieri la quota mancante, a finanziare con € 20.000 il progetto finalizzato a garantire l’accesso all’istruzione di qualità per 800 bambini e ad assicurare un miglioramento delle condizioni di vita delle loro famiglie!

GIOCAMONDO RINGRAZIA TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO AI SOGGIORNI DELLA MIA ESTATE E CHE HANNO RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO!

Continuate a seguirci perché proprio su questo argomento avremo ghiotte novità e soprattutto stiamo organizzando una spedizione in Africa per vedere e toccare da vicino il sogno che ci avete aiutato a realizzare!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi