Graduatorie Valore Vacanza 2013 e Catalogo delle Opportunità: date ufficiali!


Buongiorno a tutti! La scorsa settimana dedicavamo la nostra attenzione sulle prossime tappe di Valore Vacanza 2013, ricordando che bisogna attendere le graduatorie ufficiali e la pubblicazione del catalogo delle opportunità prima di poter inoltrare le proprie preferenze. Oggi finalmente abbiamo dei periodi di riferimento relativi alle scadenze ufficiali! Ecco infatti l’ultima comunicazione ufficiale proveniente dalla pagina Facebook Valore Vacanza gestione INPS ex INPDAP:

#Valorevacanza 2013: manca ormai poco alla pubblicazione delle graduatorie! Controllate la situazione delle vostre pratiche nell’area riservata (dove troverete in futuro anche la graduatoria) e se riscontrate problemi (anche di validazione ISEE) contattate le sedi ex Inpdap (no INPS) di appartenenza per chiarimenti. Il catalogo delle opportunità DOVREBBE essere pubblicato a fine settimana-inizio prossima. A presto e continuate a seguirci!

 

#Valorevacanza 2013: ecco il calendario delle prossime fasi!
A meno di problemi, che potrebbero sempre occorrere e di cui vi informeremo, domani 21 maggio riceverete una mail che vi informerà dell’avvenuta pubblicazione della graduatoria nella vostra area riservata. Da mercoledì 22 maggio le sedi territoriali potranno gestire e reistruire eventuali fondati reclami.
Il 24 maggio dovrebbe essere invece pubblicato il catalogo delle opportunità. Da quel momento avrete 7 giorni di tempo per inserire nella vostra area riservata le vostre 5 preferenze (che si ricorda NON sono vincolanti per l’assegnazione da parte dell’Istituto). Coloro che NON procederanno, nei termini definiti, con alcuna scelta saranno considerati rinunciatari e verranno esclusi dall’assegnazione del soggiorno e da eventuali ripescaggi.
Una volta assegnato in base alla graduatoria il soggiorno NON potrà essere cambiato per nessun motivo.

A prestissimo!

Stando a questa affermazione potremmo provare a stilare un calendario ancora ufficioso ma attendibile:

  • Venerdì 24 : Pubblicazione Catalogo Opportunità Valore Vacanza
  • Da 24 a Giovedì 30 maggio ore 12.00 Scelta soggiorni Valore vacanza da parte degli utenti
  • Mercoledì 5 giugno 2013: Assegnazioni soggiorni agli utenti con consolidamento turni e strutture attivate per la stagione 2013
  • Mercoledì 12 giugno 2013: consolidamento liste paganti prima assegnazione
  • Da giovedì 13 giugno: avvio primi ripescaggi su partenze dal 23 giugno
  • Mercoledì 19 giugno: consolidamento liste paganti comprensive di primi ripescaggi
  • Da giovedì 20 giugno: periodici ripescaggi su partenze previste almeno 10 giorni dopo l’avvio dei ripescaggi.

Questa la scaletta dei passaggi che ci separano dalle partenze estive. Nel complesso poco più di un mese di attesa. Non appena queste date saranno ufficializzate vi aggiorneremo prontamente sulle scadenze ufficiali delle vacanze Valore Vacanza 2013.

Se invece volete approfondire destinazioni ed attività ecco i link utili:

ITALIA JUNIOR

ITALIA SENIOR

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi