Graduatorie e scelta destinazione Valore Vacanza 2014: come fare?


Buongiorno! Questa settimana ci portiamo un po’ avanti con il lavoro relativo ai soggiorni Valore Vacanza 2014 gestione INPS ex INPDAP. Rispetto allo scorso anno non cambiano le modalità per scegliere ed inoltrare le proprie preferenze, quindi facciamo un breve riepilogo di quello che accadrà.

Le graduatorie Valore Vacanza 2014

Nei prossimi giorni (non è definita ancora una data precisa) verranno pubblicate online le graduatorie degli aventi diritto ai soggiorni Valore Vacanza 2014. Le graduatorie come sempre saranno definitive e saranno accompagnate nel breve termine dalla pubblicazione del catalogo delle opportunità Valore Vacanza 2014, contenente tutte le agenzie accreditate e relativi soggiorni.

Il codice pacchetto dei soggiorni Valore Vacanza 2014 e la scelta delle 5 preferenze

Come sempre i singoli soggiorni avranno un codice pacchetto di riferimento. Il codice, lo ricordiamo, è univoco per la combinazione data dalla destinazione e dal periodo scelto. Quindi uno stesso soggiorno, ad esempio, che si svolgerà in tre turni diversi avrà tre codici identificativi, uno per ogni turno. Questo vi permetterà di inoltrare anche la preferenza per lo stesso soggiorno più volte, tante volte quanti sono i turni che lo caratterizzano (sempre che non abbiate problemi a partire in un determinato periodo).

Una volta scaduto il termine per inoltrare le 5 preferenze relative ai soggiorni Valore Vacanza 2014 si procederà a scalare le graduatorie per gli eventuali ripescaggi. Infatti se gli aventi diritto non inoltreranno le loro cinque preferenze Valore Vacanza 2014 entro i termini stabiliti perderanno il diritto acquisito e questo sarà dato alle successive posizioni in graduatoria.

Per la conferma della partecipazione ovviamente farà fede il pagamento, da effettuare nel periodo successivo alla conferma dell’assegnazione dei soggiorni (generalmente 7 giorni).

Per ora è tutto, non appena avremo delle date ufficiali per le vi aggiorneremo prontamente.

Per domande o chiarimenti vi ricordiamo che c’è a disposizione la nostra pagina Facebook ufficiale!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi