Testimonial

  • Gianna Pagnin 31 Lug 2018

     

    “Volevo ringraziare tutto lo staff Giocamondo La Mia Estate ed in particolare quello del Park Hotel Balletti – Art Attack e al maestro del laboratorio di arte Rolando (dal 12 al 26 luglio).

    Mia figlia Giulia, che era già stata con voi a Roccaraso due anni fa si è divertita moltissimo anche quest’anno con la proposta “Art Attack”. E’ tornata a casa giovedì sera e ci ha mostrato tutti i bei disegni che ha fatto con molta soddisfazione. Questa proposta è stata veramente azzeccata e devo congratularmi con voi perché la vostra non è solo una vacanza con alcune attività sportive, ma molto di più. Belle anche le uscite e le gite proposte.

    Vi conosco da sette anni, perchè le mie figlie più grandi, che anche quest’anno sono partite con Giocamondo Study, si sono sempre trovate bene e devo dire che siete una garanzia per noi genitori. 

    Inoltre mi sono sempre trovata bene con il vostro supporto per i passaggi “burocratici” con l’INPS.

    Infine sono sempre apprezzatissime le foto quotidiane che possiamo vedere on-line.

    Grazie per la vostra professionalità ed attenzione ai ragazzi e alle loro famiglie”

     

     

  • Roberta Santise 31 Lug 2018

     

    Vorrei ringraziare tutto lo staff Giocamondo La Mia Estate per la competenza e la professionalità dimostrata.

    Mia figlia Alice ha vissuto una bellissima esperienza a Pinzolo piena di divertimento, momenti di aggregazione ed amicizia, crescita culturale ed emotiva.

    In una sola parola…GRAZIE!

     

  • Concetta Silvestri 31 Lug 2018

     

    Grazie mille per la bella esperienza che avete fatto vivere a mio figlio Maurizio ( Roccaraso)…come prima volta ho scelto una settimana, ma l’anno prossimo sceglierò due settimane!

     

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi