Anche se le partenze dei vostri piccoli ragazzi sono ancora lontane, Giocamondo ha pensato ad ogni eventualità per garantire la massima flessibilità e per proteggerli da ogni evenienza.
Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire sempre protetti e sicuri:
La Giocamondo applica la totale flessibilità volta a garantire la massima serenità per le vostre prenotazioni.
La polizza annullamento consente di poter cancellare il soggiorno Giocamondo fino a 24 ore prima della partenza a causa di eventi oggettivamente documentabili e imprevedibili , che colpiscano il partecipante o un suo familiare, con uno scoperto/franchigia del 10%.
Nella garanzia assicurativa del valore di € 79,00 è compreso anche il rischio da infezione da covid-19 che colpisca il partecipante o un familiare ovvero quarantena obbligatoria.
A seguito di valutazione da parte della compagnia assicurativa, si può recuperare l’importo versato alla Giocamondo tranne la franchigia prevista da polizza e il costo della polizza stessa.
Per approfondire sui massimali ed i limiti dei rimborsi, consigliamo di leggere il PDF informativo:
L’ assicurazione medica inclusa prevede l’assistenza alla persona in caso di malattia
e/o infortunio, rientro sanitario, trasferimento verso centro ospedaliero attrezzato,
rientro alla residenza. In caso di positività Covid-19 accertata la polizza paga al posto
tuo o ti rimborsa le spese mediche che devi sostenere per tale evento.
La polizza annullamento consente di poter cancellare la vacanza fino a 24 ore prima
della partenza a causa di eventi oggettivamente documentabili ed imprevedibili al
momento della prenotazione, che colpiscono l’assicurato o un suo familiare.
A seguito di valutazione da parte della compagnia assicurativa, si può recuperare
l’importo versato alla Giocamondo tranne la franchigia prevista da polizza e il costo
della polizza stessa.
Il direttore Giocamondo presente in loco attiverà la procedura aziendale per la
gestione del caso e collaborerà con l’Autorità sanitaria locale.
Inoltre contatterà immediatamente la centrale operativa dell’Assicurazione per
aggiornarli sul caso e capire come operare compatibilmente alle disposizioni di legge
vigenti sul territorio.
No. Non è consentito stipulare l’assicurazione contro le spese di annullamento in
momenti successivi alla sottoscrizione del contratto e pagamento della prima rata
o essendo a conoscenza di cause che potrebbero comportare l’annullamento del
viaggio.
Con la protezione per annullamento viaggio, valida anche per Estate INPSieme come richiesta dall’INPS, permette al partecipante di rinunciare al soggiorno fino a 30 giorni prima della partenza: in questo caso il partecipante avrà diritto al rimborso secondo le condizioni generali di contratto ad eccezione di una franchigia del 20% del costo totale del pacchetto e del costo stesso della copertura annullamento / rinuncia Giocamondo, pari a € 29,00.
Dal 29° giorno fino al giorno precedente la partenza, in caso di recesso, si applicheranno le penali come previste dalle condizioni generali di contratto.
Il partecipante potrà annullare, entro i termini stabiliti, inviando una comunicazione via mail ai seguenti indirizzi: [email protected] o [email protected]
Vi informiamo che stiamo lavorando per integrare ulteriori soluzioni per coperture dal 29° in poi.
Cos’è la garanzia annullamento 15?
Nel caso in cui si verifichi un evento documentato, involontario e non prevedibile al momento della prenotazione, anche per Covid-19, il partecipante potrà annullare la prenotazione con la Giocamondo, fino a 15 giorni prima della partenza, con uno scoperto/franchigia pari a 20% dell’importo corrisposto, inviando una comunicazione via mail ai seguenti indirizzi: [email protected] o [email protected]
Per approfondire sui dettagli di tale garanzia, consigliamo di leggere il PDF informativo:
Scopri le nostre proposte e parti per un'esperienza formativa unica
La polizza annullamento consente di poter cancellare la vacanza fino a 24 ore prima
della partenza a causa di eventi oggettivamente documentabili ed imprevedibili al
momento della prenotazione, che colpiscono l’assicurato o un suo familiare.
A seguito di valutazione da parte della compagnia assicurativa, si può recuperare
l’importo versato alla Giocamondo tranne lo scoperto previsto da polizza e il costo
della polizza stessa.
Purtroppo la polizza Annullamento si può attivare solo se il motivo impeditivo alla
partenza è serio e documentabile (esempio una malattia, decesso di un familiare,
insuccesso scolastico ecc.), anche per un motivo legato al Covid- 19.
Altre motivazioni non sono considerabili per il rimborso della quota.
No. Non è consentito stipulare l’assicurazione contro le spese di annullamento in
momenti successivi alla sottoscrizione del contratto e pagamento della prima rata
o essendo a conoscenza di cause che potrebbero comportare l’annullamento del
viaggio.
Se hai acquistato una polizza annullamento, la polizza è operante in caso di una
tua positività accertata ma anche in caso di positività di un tuo familiare
convivente e/o compagno di viaggio.
Qualora avessi acquistato una polizza medico/annullamento e nei 15 giorni
successivi al rientro dovessi subire un ricovero da covid-19, riceveresti un
indennizzo forfettario per tale ricovero.