Proteggi il tuo soggiorno da imprevisti

Polizza annullamento soggiorni estivi per ragazzi conformi INPSieme-lazy_placeholder

PROTEGGI IL TUO SOGGIORNO DAGLI IMPREVISTI

Proteggi il soggiorno di tuo figlio/figlia con la giusta assicurazione di viaggio: potrai tutelarti contro gli imprevisti che possono verificarsi dopo la prenotazione e fino al momento della partenza.

 


POLIZZA ANNULLAMENTO

È possibile e consigliabile stipulare, contestualmente alla firma del contratto, un’assicurazione che copra le spese di annullamento ed interruzione del programma per cause od eventi oggettivamente documentabili ed imprevedibili al momento della prenotazione, che colpiscano l’Assicurato o un suo familiare.

Non è consentito stipulare l’assicurazione contro le spese di annullamento in momenti successivi alla sottoscrizione del contratto e pagamento della prima rata o essendo a conoscenza di cause che potrebbero comportare l’annullamento del viaggio.

Per approfondire meglio sui massimali ed i limiti sui rimborsi, consigliamo di leggere il PDF informativo:

POLIZZA ANNULLAMENTO >

 


GARANZIA ANNULLAMENTO 10

Inclusa per tutte le prenotazioni arrivate entro il 31/03/2019 e al costo di 29,00€ per tutte le prenotazioni effettuate dal 01/04/2019.

Cos’è la garanzia annullamento 10?

Nel caso in cui si verifichi un evento documentato, involontario e non prevedibile al momento della prenotazione, il partecipante potrà annullare la prenotazione con la Giocamondo, fino a 10 giorni prima della partenza, telefonando al numero 0736/336339 o al 0736/343440 o inviando un Fax allo 0736/670125 o una comunicazione via mail ai seguenti indirizzi: [email protected] o [email protected]

Per approfondire sui dettagli di tale garanzia, consigliamo di leggere il PDF informativo:

GARANZIA ANNULLAMENTO 10 >