Viaggi

Informazioni di viaggio

In questa sezione troverai tutte le informazioni necessarie riguardo ai nostri viaggi: fogli di convocazione, orari, brochure informative, contatti delle strutture e tanto altro per prepararsi al meglio alla prossima partenza.

Viaggi - La Mia Estate Giocamondo-GS-5-posti-piu-instagrammabili-5-1024x536

Per le informazioni di viaggio delle vacanze studio Giocamondo Study clicca qui > 

IMPORTANTE

  1. Leggi tutto molto attentamente
    Sia le pagine della nostra sezione viaggi che i fogli di convocazione di viaggio. Le regole per gli spostamenti cambiano velocemente ed anche le nostre procedure saranno aggiornate per attenerci alle disposizioni vigenti. Troverai le informazioni sempre aggiornate sia nella pagine di questa sezione che nei fogli di convocazione di viaggio.
  2. La tipologia di tampone
    Per il momento possiamo confermare, come specificato dal bando Estate INPSieme, che entrambi i tamponi (molecolare e antigenico rapido), effettuati nelle 48 ore precedenti, sono validi per la partenza. 
    Qualora nuove disposizioni governative specificheranno la necessità/obbligatorietà di una tipologia rispetto all’altra sarà nostra premura comunicarlo quanto prima a tutte le famiglie.
  3. Giocamondo consiglia di vaccinarsi
    A partire dal 3 giugno ed a seconda delle regioni di appartenenza, sè stata aperta la vaccinazione anti covid-19 anche ai ragazzi dai 12 anni in su. Da quanto si apprende circa gli accordi in corso tra i governi, in merito alle possibilità di viaggi nei prossimi mesi, l’essere vaccinato da covid-19 potrebbe offrire migliori garanzie di spostamento tra regioni e sul territorio nazionale. Tale richiesta non vuole in alcun modo vincolare la partenza al vaccino (che resta sempre e comunque facoltativo) ma vuole essere un semplice suggerimento volto ad avere migliori garanzie di tutela. 

Documenti e informazioni di viaggio, orari, punti di ritrovo, tipologia di tampone necessaria ed altri consigli utili.

Tutte le informazioni inerenti al soggiorno nelle nostre pratiche brochure informative scaricabili ed anche stampabili in formato PDF.
NOVITÀ: sarà presente un’appendice, chiamata “modulo B”.
È necessario leggere attentamente questo modulo e poi firmarlo e riconsegnarlo agli operatori Giocamondo alla partenza.

Tutte le informazioni fondamentali ed il supporto degli uffici Giocamondo: prima, durante e dopo il soggiorno

I numeri della segreteria di ogni centro e le fasce orarie per parlare con i ragazzi.
I contatti delle strutture saranno attivi a partire da 3 giorni prima dell’inizio del soggiorno.