Testimonials

Testimonial

  • Misticoni Consorti Ilaria 01 Ago 2018

    Scrivo queste poche righe per ringraziare il Direttore Bruno, tutto lo staff della Giocamondo La Mia Estate e dell’albergo per l’organizzazione, l’impegno, la gentilezza e la disponibilità che avete avuto nei nostri confronti, assicurando una vacanza indimenticabile ai miei due figli Davide e Jacopo tornati dal Soggiorno “Art Attack Junior”.

    Si sono divertiti moltissimo, hanno imparato tante cose, conosciuto tanti amici di tutta Italia e soprattutto sono stati seguiti e stimolati con entusiasmo da tutti gli educatori.

    Che altro aggiungere….Alla prossima vacanza!

  • Antonella Zucca 01 Ago 2018

     

     

    Scrivo perchè non riuscirei a parlare senza emozionarmi…

    Vorrei semplicemente ringraziarvi, tutti e tutte voi di Giocamondo La Mia Estate, per tutto ciò che in questi giorni avete fatto. La lacrimuccia quasi mi scappa a pensare a quanto siete stati eccezionali con mio figlio: l’avete seguito, coccolato, guidato e anche curato come solo un genitore avrebbe fatto.

    Spero tanto che mio figlio Marco sarà sempre così fortunato nella vita da incontrare persone come voi. 

    GRAZIE di cuore, all’anno prossimo 🙂

     

     

  • Donatella Denti 01 Ago 2018

     

     

    Tutto, proprio tutto eccezionale. Vorrei farvi conoscere il valore aggiunto, quello non scritto da nessuna parte e assolutamente inaspettato. 

    Nel gruppo delle mie figlie c’erano ragazzi/e non udenti con accompagnatori non udenti. Hanno insegnato alle mie figlie la lingua dei segni, hanno imparato a comunicare con loro parlando lentamente e scandendo bene le parole.

    Oggi ripassavano e disegnavano i gesti per non dimenticarli, si sono informate su come possono continuare ad imparare questa lingua per continuare a mantenere i rapporti con i compagni e per essere più pronte nel caso in cui dovessero incontrare altre persone che parlano questa lingua. 

    Credo che questi 15 giorni abbiano lasciato nel loro cuore un’attenzione agli altri che spero si portino dietro per tutta la vita. 

    La felicità che ho provato a vederle raccontare questa esperienza credo sia stata una tra le più grandi della mia vita.

    Grazie alla Giocamondo La Mia Estate, allo staff ed a tutti i partecipanti!

     

     

  • Giovanna Carella 01 Ago 2018

     

    “Mia figlia Linda ha effettuato il soggiorno all’Hotel Royal a Pinzolo nel secondo turno.

    Innanzi tutto vorrei esprimere il mio giudizio super positivo, perché Linda è stata benissimo.

    Tutte le mie paure per il fatto che era sola sono svanite già al primo giorno. E’ capitata in stanza con due ragazzine con cui si è trovata subito benissimo e si è divertita veramente tanto.

    Grazie di cuore a tutti voi e a tutto lo staff”