Testimonial

  • Misticoni Consorti Ilaria 01 Ago 2018

    Scrivo queste poche righe per ringraziare il Direttore Bruno, tutto lo staff della Giocamondo La Mia Estate e dell’albergo per l’organizzazione, l’impegno, la gentilezza e la disponibilità che avete avuto nei nostri confronti, assicurando una vacanza indimenticabile ai miei due figli Davide e Jacopo tornati dal Soggiorno “Art Attack Junior”.

    Si sono divertiti moltissimo, hanno imparato tante cose, conosciuto tanti amici di tutta Italia e soprattutto sono stati seguiti e stimolati con entusiasmo da tutti gli educatori.

    Che altro aggiungere….Alla prossima vacanza!

  • Antonella Zucca 01 Ago 2018

     

     

    Scrivo perchè non riuscirei a parlare senza emozionarmi…

    Vorrei semplicemente ringraziarvi, tutti e tutte voi di Giocamondo La Mia Estate, per tutto ciò che in questi giorni avete fatto. La lacrimuccia quasi mi scappa a pensare a quanto siete stati eccezionali con mio figlio: l’avete seguito, coccolato, guidato e anche curato come solo un genitore avrebbe fatto.

    Spero tanto che mio figlio Marco sarà sempre così fortunato nella vita da incontrare persone come voi. 

    GRAZIE di cuore, all’anno prossimo 🙂

     

     

  • Donatella Denti 01 Ago 2018

     

     

    Tutto, proprio tutto eccezionale. Vorrei farvi conoscere il valore aggiunto, quello non scritto da nessuna parte e assolutamente inaspettato. 

    Nel gruppo delle mie figlie c’erano ragazzi/e non udenti con accompagnatori non udenti. Hanno insegnato alle mie figlie la lingua dei segni, hanno imparato a comunicare con loro parlando lentamente e scandendo bene le parole.

    Oggi ripassavano e disegnavano i gesti per non dimenticarli, si sono informate su come possono continuare ad imparare questa lingua per continuare a mantenere i rapporti con i compagni e per essere più pronte nel caso in cui dovessero incontrare altre persone che parlano questa lingua. 

    Credo che questi 15 giorni abbiano lasciato nel loro cuore un’attenzione agli altri che spero si portino dietro per tutta la vita. 

    La felicità che ho provato a vederle raccontare questa esperienza credo sia stata una tra le più grandi della mia vita.

    Grazie alla Giocamondo La Mia Estate, allo staff ed a tutti i partecipanti!

     

     

  • Giovanna Carella 01 Ago 2018

     

    “Mia figlia Linda ha effettuato il soggiorno all’Hotel Royal a Pinzolo nel secondo turno.

    Innanzi tutto vorrei esprimere il mio giudizio super positivo, perché Linda è stata benissimo.

    Tutte le mie paure per il fatto che era sola sono svanite già al primo giorno. E’ capitata in stanza con due ragazzine con cui si è trovata subito benissimo e si è divertita veramente tanto.

    Grazie di cuore a tutti voi e a tutto lo staff”

     

     

  • Gianna Pagnin 31 Lug 2018

     

    “Volevo ringraziare tutto lo staff Giocamondo La Mia Estate ed in particolare quello del Park Hotel Balletti – Art Attack e al maestro del laboratorio di arte Rolando (dal 12 al 26 luglio).

    Mia figlia Giulia, che era già stata con voi a Roccaraso due anni fa si è divertita moltissimo anche quest’anno con la proposta “Art Attack”. E’ tornata a casa giovedì sera e ci ha mostrato tutti i bei disegni che ha fatto con molta soddisfazione. Questa proposta è stata veramente azzeccata e devo congratularmi con voi perché la vostra non è solo una vacanza con alcune attività sportive, ma molto di più. Belle anche le uscite e le gite proposte.

    Vi conosco da sette anni, perchè le mie figlie più grandi, che anche quest’anno sono partite con Giocamondo Study, si sono sempre trovate bene e devo dire che siete una garanzia per noi genitori. 

    Inoltre mi sono sempre trovata bene con il vostro supporto per i passaggi “burocratici” con l’INPS.

    Infine sono sempre apprezzatissime le foto quotidiane che possiamo vedere on-line.

    Grazie per la vostra professionalità ed attenzione ai ragazzi e alle loro famiglie”

     

     

  • Roberta Santise 31 Lug 2018

     

    Vorrei ringraziare tutto lo staff Giocamondo La Mia Estate per la competenza e la professionalità dimostrata.

    Mia figlia Alice ha vissuto una bellissima esperienza a Pinzolo piena di divertimento, momenti di aggregazione ed amicizia, crescita culturale ed emotiva.

    In una sola parola…GRAZIE!

     

  • Concetta Silvestri 31 Lug 2018

     

    Grazie mille per la bella esperienza che avete fatto vivere a mio figlio Maurizio ( Roccaraso)…come prima volta ho scelto una settimana, ma l’anno prossimo sceglierò due settimane!

     

  • Rachele Ferragina 27 Giu 2018

    I miei ragazzi, due gemelli di 13 anni, sono rientrati da qualche ora dall’hotel Domus.
    È stata la loro prima trasferta fuori casa da soli, sono rientrati emozionati per le nuove conoscenze fatte e le belle esperienze vissute.
    Tutto lo staff di “la mia estate” by giocamondo è stato fantastico.
    Un’esperienza entusiasmante ed edificante! 
    Andrea ha smesso ora di piangere per il distacco dai nuovi amici e la nostalgia dei bei momenti trascorsi insieme a loro e a tutto il vostro staff.
    Un grazie di cuore alla direttrice del Domus, professionale, dolce e disponibile. (Andrea conserverà un dolce ricordo di lei e del suo affettuoso abbraccio nel salutarlo).
    Jacopo non smette di raccontare le varie tappe della settimana: dalla vela, alla canoa, al tiro con l’arco, le nuotate in piscina, il Nutella party, l’escursione nel parco, la passeggiata ad Ascoli, e il divertimento smisurato a Mirabilandia…. e tanto tanto altro.
    Sono assolutamente entusiasti!!! 
    Sicuramente un’esperienza da rifare!
    Grazie di cuore a tutti voi per la cura e l’amore che ci mettete nello svolgere il vostro lavoro affinché i nostri figli ne conservino un bellissimo ricordo!
    Alla prossima!!!

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi