Testimonial

  • Daniela G. 19 Lug 2021

    Buongiorno, sono la mamma di Scattolin Giorgia, partita  per  Pinzolo, Hotel Regina, dal 29 giugno al 13 luglio. Volevo fare i COMPLIMENTI a tutti voi, dagli organizzatori, ai ragazzi dello staff che erano con loro, al personale dell’albergo, ecc. Mia figlia è tornata (da precisare che l’ho quasi obbligata a partire perché lei non voleva) felicissima, euforica e continua a dire: “MAMMA È STATO BELLISSIMO!”. Mi sembrava giusto, in questo periodo di caos totale, farvi sapere che siete stati straordinari, precisi e molto seri. Grazi a tutti e buon lavoro!

  • Lucia M. 19 Lug 2021

    Mio figlio, super contento, mi ha chiesto di poter tornare nuovamente con voi… era la prima volta e mi ha detto che avrebbe voluto rimanere ancora con voi. Ringrazio tutto lo staff per questa esperienza fantastica! ❤️❤️❤️❤️

  • Alida O. 19 Lug 2021

    Prima esperienza per noi, mi sono trovata benissimo con gli uffici per l’assistenza e mia figlia è entusiasta: staff impeccabile. Corso di equitazione, escursioni, viaggio per la struttura, albergo, tutto è stato perfetto. Sicuramente utilizzeremo ancora Giocamondo. Un grazie particolare a Bruno che dal 2020 ad oggi ci ha seguito con pazienza e disponibilità via mail.

  • Laura P. 19 Lug 2021

    Mia figlia ha trascorso due settimane nel residence di Santa Sabina in Puglia, si è trovata molto bene. Le operatrici sono state molto carine, preparate sotto ogni punto di vista ed anche le attività in inglese sono state istruttive e soprattutto coinvolgenti. Le varie escursioni sono state fatte tutte con puntualità e mia figlia rimasta molto entusiasta! 

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi