Testimonial

  • Luciana T. 30 Lug 2021

    Tutto perfetto! Mia figlia Simona per la prima volta vive un’esperienza unica e senza la sua famiglia. La prima cosa che ha detto al ritorno? “L’anno prossimo ci ritorno”, ed il suo volto si rigava di lacrime di nostalgia. Grazie per tutto, siete un team eccezionale!

     

  • Sofia C. 30 Lug 2021

    Sofia è tornata ieri dalla vacanza in Sardegna presso Baia delle Mimose. La vacanza è stata bellissima, Sofia è tornata entusiasta e contentissima. Faccio i complimenti a tutti gli animatori e allo staff Giocamondo per l’organizzazione.

  • Maria Rosaria C. 30 Lug 2021

    Premetto che mia figlia viene da un’infanzia complessa, fatta di tanti ostacoli superati con determinazione e coraggio. Il Covid ha azzerato quasi tutti i sacrifici ed i risultati ottenuti con anni di terapia. Poi la partenza per le Dolomiti, come un’oasi nel deserto della solitudine del Covid. È ritornata a sorridere, ritornata ad abbracciare, a sperare, a credere, a sognare. Potrebbe sembrare eccessivo dare tanta importanza ad un’esperienza di vacanza studio, ma per noi ha rappresentato la rinascita. Da questa vacanza abbiamo ottenuto ciò che mi aspettavo: una rinascita, l’autodeterminazione di un adolescente che impara a superare i suoi limiti e le sue paure. Nel dettaglio del pacchetto posso dire che le escursioni sono state rispettate, l’organizzazione e la capacità di far interagire i ragazzi in modo sicuro è stata eccellente. Grazie GIOCAMONDO per esservi presi cura della mia bambina e averle insegnato nuovamente a volare! 

  • Ilaria M. 29 Lug 2021

    Ringrazio tutto lo staff La Mia Estate – Giocamondo al TH Pila Aosta per la serietà, disponibilità, simpatia ed attenzioni che hanno avuto in questi 15 giorni, soprattutto con la situazione pandemia ancora in corso. Alessandro ha vissuto un’esperienza bellissima, escursioni programmate rispettate e animazione sempre efficiente. Molto disponibili anche il personale della struttura TH Pila attenti alle esigenze dei ragazzi. Grazie di cuore!

  • Loredana F. 28 Lug 2021

    Soggiorno 14-28 luglio. Ragazze super felici, tutto perfetto. Assistenza in loco sempre presente, gentile e disponibile. Staff super competente. Rispetto delle regole. Tante attività. Tanto divertimento. Feedback continuo alle famiglie attraverso la documentazione fotografica delle attività svolte con il servizio “La Mia Estate in Diretta”. Viaggio con assistenza continua. Una meravigliosa esperienza per le mie figlie. Unica. Grazie! 

  • Daniela G. 19 Lug 2021

    Buongiorno, sono la mamma di Scattolin Giorgia, partita  per  Pinzolo, Hotel Regina, dal 29 giugno al 13 luglio. Volevo fare i COMPLIMENTI a tutti voi, dagli organizzatori, ai ragazzi dello staff che erano con loro, al personale dell’albergo, ecc. Mia figlia è tornata (da precisare che l’ho quasi obbligata a partire perché lei non voleva) felicissima, euforica e continua a dire: “MAMMA È STATO BELLISSIMO!”. Mi sembrava giusto, in questo periodo di caos totale, farvi sapere che siete stati straordinari, precisi e molto seri. Grazi a tutti e buon lavoro!

  • Lucia M. 19 Lug 2021

    Mio figlio, super contento, mi ha chiesto di poter tornare nuovamente con voi… era la prima volta e mi ha detto che avrebbe voluto rimanere ancora con voi. Ringrazio tutto lo staff per questa esperienza fantastica! ❤️❤️❤️❤️

  • Alida O. 19 Lug 2021

    Prima esperienza per noi, mi sono trovata benissimo con gli uffici per l’assistenza e mia figlia è entusiasta: staff impeccabile. Corso di equitazione, escursioni, viaggio per la struttura, albergo, tutto è stato perfetto. Sicuramente utilizzeremo ancora Giocamondo. Un grazie particolare a Bruno che dal 2020 ad oggi ci ha seguito con pazienza e disponibilità via mail.

  • Laura P. 19 Lug 2021

    Mia figlia ha trascorso due settimane nel residence di Santa Sabina in Puglia, si è trovata molto bene. Le operatrici sono state molto carine, preparate sotto ogni punto di vista ed anche le attività in inglese sono state istruttive e soprattutto coinvolgenti. Le varie escursioni sono state fatte tutte con puntualità e mia figlia rimasta molto entusiasta! 

  • Deborah C. 01 Lug 2021

    Mio figlio e felicissimo, si è trovato benissimo e non vede l’ora di tornare. Grazie a tutto lo staff La Mia Estate – Giocamondo! 

  • Serena F. 01 Lug 2021

    Ho trascorso gli ultimi 10 anni della mia vita cercando di dare a mia figlia radici salde per crescere e ali leggere per volare. Oggi l’ho vista tornare a casa carica di un ennesimo bagaglio prezioso.
    Grazie a “La mia estate-Giocamondo” e a tutto il suo staff che si è dimostrato il migliore degli “istruttori di volo”. 

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi