Testimonial

  • Lucia Sebastiana G. 20 Ago 2021

    Sono la mamma di due bambini, Sarah e Cesare Vittorio, i quali hanno avuto il piacere e la fortuna di trascorrere dal 29 luglio al 12 agosto, in seguito al bando Estate INPSieme, un periodo a Viterbo presso l’Hotel Balletti. In seguito a tale esperienza mi corre obbligo segnalare la cordialità e la professionalità del direttore Bruno, nonché la dedizione e delicatezza della tutor interna Laura a cui erano affidati i miei figli. Un plauso particolare ed un grande grazie a Viola che, seppur in un momento delicato per uno dei miei 2 figli che è stato poco bene, ha saputo garantire la sua salute prendendosene cura con grande professionalità e pazienza insieme alla collega Laura e con l’appoggio del direttore Bruno. Ci ha fatto piacere sapere che i nostri figli sono stati in buone mani e perciò riteniamo giusto dirvi un grande grazie. Alla prossima!

  • Raffaella S. 06 Ago 2021

    Per i miei figli Enrico e Francesco, gemelli “speciali”, era la prima esperienza di soggiorno estivo. È stata bellissima! Molto inclusiva, si sono divertiti tanto (anzi ci siamo divertiti!). Lo staff eccezionale, in particolare il nostro gruppo era seguito da Andrea, che mi ha perfino telefonato il giorno prima della partenza per informarsi su esigenze particolari dei bambini. E poi tutti gli altri in struttura sempre gentilissimi e disponibili, compreso il personale dell’albergo. Organizzazione veramente eccezionale. Speriamo di rivederci l’anno prossimo!

     

  • Elisa A. 02 Ago 2021

    E’ stata la prima esperienza per mio figlio di 8 anni e devo dire molto positiva! Dopo le comprensibili difficoltà dei primi giorni lontano da casa, si è via via rasserenato e ha acquistato sempre più sicurezza. E’ tornato a casa carico di entusiasmo, super felice e con nuovi amici. Stanno già pensando alla prossima vacanza con Giocamondo! L’assistenza amministrativa è stata molto valida e precisa, il programma della vacanza è stato assolutamente rispettato nonostante la necessità di riadattamenti dovuti alle condizioni meteo. Lezioni di Inglese, attività ludico ricreative in inglese, escursioni, cinema e tanto altro… Ho molto apprezzato anche che sia stata affrontata la tematica del bullismo e che il bambino tornato a casa abbia condiviso un argomento così importante e delicato. Che dire… grazie alla Prof.ssa Patrizia, un grazie di cuore a Roberta per la professionalità e la gentilezza, a Giacomo, Siria, Lorella. Insomma a tutto lo staff per aver reso questi 15 giorni un’avventura meravigliosa, ma anche per aver dimostrato disponibilità e sensibilità non scontate ma necessarie con bambini così piccoli e con un bambino come il mio che ha perso il papà quando aveva pochi mesi. La vacanza è stata una concreta e vera opportunità di crescita, non solo per la parte linguistica ma anche dal punto di vista umano! GRAZIE DI CUORE. 

     

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi