La Mia Estate migliora grazie a voi!


Monitorare la soddisfazione dei nostri ospiti in tutta Italia, intervenire in tempo reale per migliorare comfort e servizi qualora si evidenziassero delle criticità, essere in grado di intervenire velocemente e con precisione è fondamentale per fornire il massimo della qualità possibile ai vostri ragazzi. Per tutti i partecipanti ai soggiorni Estivi, sia privati che Estate INPSieme.

La Mia Estate by Giocamondo è dotata di un sistema tecnologico e di procedure in grado di dare allo staff in loco e alla direzione negli uffici centrali, una visione chiara della soddisfazione dei ragazzi fin dai primi giorni del soggiorno estivo.

Anno dopo anno grazie ai vostri consigli affiniamo procedure e modalità di azione, sia in caso di criticità sia per il miglioramento del comfort e dell’esperienza generale durante il soggiorno estivo.

Anche nel 2023 i ragazzi e tutte le famiglie che viaggiano con noi potranno contare su questo sistema innovativo di monitoraggio della soddisfazione composta da 7 fasi ben distinte:

1) Inizio soggiorni
2) Questionario intermedio
3) Valutazione della soddisfazione iniziale con indicatori di performance
4) Azioni correttive per migliorare eventuali criticità
5) Fine soggiorno
6) Valutazione finale con questionario di soddisfazione finale somministrato ai ragazzi
7) Programmazione dei nuovi soggiorni

 

In egual modo Giocamondo Study si è dotata di questo sistema innovativo di monitoraggio della soddisfazione, ponendosi come obiettivo l’acquisizione di una visione chiara della soddisfazione dei ragazzi fin dai primi giorni di vacanza studio.

Per restare aggiornato su tutti i servizi La Mia Estate by Giocamondo, iscriviti alla newsletter >

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi