In caso di malattia o infortunio di vostro figlio, il nostro personale competente in loco vi contatterà immediatamente per informarvi dell’accaduto e per concordare insieme la modalità più adeguata a garantire il proseguimento della sua vacanza in condizioni di sicurezza e serenità.
Quando necessario, il nostro staff provvederà:
Tutti i nostri ospiti sono coperti da una polizza di assistenza medica che permette, in caso di necessità, di avere accesso a molteplici vantaggi studiati per aiutare i ragazzi anche nelle situazioni più critiche come per esempio a causa di una malattia o di un infortunio.
Di seguito vi indichiamo tutti i servizi e le coperture della polizza.
L’obiettivo è stato, fin da subito, studiare una polizza in grado di offrire servizi essenziali per la sicurezza di vostro figlio, come assistenza medica, rimborso spese mediche e rimpatrio sanitario.
La polizza prevede il rimborso delle spese per visite mediche e/o farmaceutiche, accertamenti diagnostici, cure ambulatoriali e/o di primo ricovero (compreso il day hospital), sostenute in seguito ad infortunio o malattia occorsi in viaggio.
La Polizza provvederà al rimborso delle spese per cure odontoiatriche urgenti solo a seguito di infortunio occorso durante il soggiorno.