Soggiorni Estivi “La Mia Estate – Giocamondo”

“Grazie Giocamondo!

Sarei rimasto nel Soggiorno Estivo

per altri 3 mesi se solo avessi potuto!”

 

Mattia D’Ascanio – 11 anni 

I nostri numeri 2022

0
Ragazzi partiti per i soggiorni "La Mia Estate" nel 2022
0
Strutture italiane tra cui scegliere
0 %
Di ragazzi che viaggerebbero ancora con noi
0
Destinazioni italiane dal Nord al Sud

Cosa sono i Soggiorni Estivi.

“La Mia Estate – Giocamondo” è una azienda, con sede in Ascoli Piceno, specializzata nell’organizzazione di Soggiorni Estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Abbiamo fatto viaggiare oltre 55.000 bambini e ragazzi in tutta Italia e all’estero. Il 97% dei nostri clienti ci ha scelto e ci continua scegliere ogni anno con grandissima soddisfazione.

Dal 2004 organizziamo soggiorni per bambini e ragazzi con obiettivi ben chiari: permettere loro di maturare e di conoscere nuovi amici provenienti da ogni parte d’Italia

Le lacrime di nostalgia che vediamo versare ai nostri piccoli amici al termine dei soggiorni ci dimostrano come il nostro lavoro prenda ogni anno sempre più la giusta direzione. E ne siamo estremamente orgogliosi!

Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-LME-1080x1350-1-819x1024
Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-LME-Bambini-Sicilia
Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-LME-Foto-abbraccio-bambini
Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-LME-Foto-escursione-bici
Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-LME-Foto-escursione-bambino
Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-LME-Foto-bambine
Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-LME-Foto-di-gruppo-2

Perché scegliere "La Mia Estate - Giocamondo".

1 operatore ogni 7 ragazzi

Ogni anno i nostri operatori in struttura garantiscono affidabilità, cortesia e soprattutto grande cura dei ragazzi che vengono loro affidati. Il rapporto operatori-ragazzi è di 1 a 7, ovvero per ogni 7 ragazzi che partono con noi, in struttura è presente almeno un operatore che si occupa di loro.

Webinar informativi pre-partenza

Alcune settimane prima della partenza, "La Mia Estate - Giocamondo" organizza dei webinar informativi con lo staff che sarà presente nel centro estivo scelto dalle famiglie.
Un incontro online utile sia per capire a chi verranno affidati i ragazzi, sia per dare alcune importanti informazioni a tutte le famiglie interessate.

Servizio foto "La Mia Estate in Diretta"

“La Mia Estate in Diretta” è un servizio pensato per le famiglie dei ragazzi partecipanti ai nostri Soggiorni Estivi. Ogni mattina, durante il periodo di soggiorno, sul nostro sito e sui nostri social vengono pubblicate le foto relative alle escursioni, alle attività e alle visite culturali svolte il giorno precedente dai nostri ragazzi.

Area riservata "Giocamondo Club"

"Più viaggi e più risparmi". Possibilità di gestire e firmare i propri documenti direttamente all'interno dell'area riservata "Giocamondo Club", risparmiando sia carta che tempo. Inoltre, grazie al nostro sistema di fidelizzazione, è possibile accumulare dei punti da tramutare in voucher sconto per i nostri servizi.

Le iniziative.

Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-Timbro_Impresa-Bambini-2021-22_RGB

Save the Children –
Impresa per bambini



Grazie a “Save the Children” e a questo programma vogliamo contribuire a fare la differenza per il futuro di migliaia di piccoli, sostenendoli anno dopo anno e supportando progetti di sviluppo e di emergenza, in Italia o nel mondo!

WWF – Progetti e programmi
di sensibilizzazione



Ci impegniamo per progettare e realizzare soggiorni che sensibilizzino i nostri ragazzi all’importanza della tutela ambientale. Nel nostro piccolo vogliamo garantire loro un mondo, una vita ed un futuro migliori!

Soggiorni Estivi "La Mia Estate - Giocamondo"-Logo-WWF

Le testimonianze.

Richiedi maggiori informazioni:



Domande frequenti:

È possibile stipulare una convenzione con “La Mia Estate – Giocamondo” che preveda condizioni di favore per la realizzazione dei Soggiorni Estivi per i figli dei dipendenti. Per maggiori informazioni sulle convenzioni potete scrivere a [email protected].

Una volta stipulata la convenzione, il dipendente non deve fare altro che inserire durante la prenotazione, attraverso il nostro form, il codice convenzione che vi verrà fornito. Si vedrà così applicate le condizioni concordate direttamente sulla propria pratica.

Sì, è possibile. Per definire progetti e tempistiche potete inviare una mail a [email protected].

Per godere di agevolazioni e condizioni particolari attraverso la propria azienda è necessario essere convenzionati con la Giocamondo. Richiedila al tuo responsabile personale o al responsabile dell’ufficio Welfare della tua azienda.

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi