Poseidon 2014 turno 2 giorno 14


Ultimo giorno presso il Poseidon Beach Village con il tanto atteso Aqualand, dove i ragazzi hanno potuto scivolare lungo le mille attrazioni offerte dal Parco acquatico di Vasto.

Il brutto tempo non ha abbandonato il gruppo neanche l’ultimo giorno, portando a termine l’escursione nel pomeriggio, quando una nuvola nera ha coperto il cielo costringendo i ragazzi a tornare in Struttura.

Per fortuna la ormai amica pioggia si è presentata vicino all’orario di ritorno permettendo così di far godere le piscine ad onde e gli scivoli a tutti con grande divertimento.

Per concludere in bellezza, la serata finale ha offerto la possibilità ai ragazzi di diventare protagonisti del Giocamondo’s got talent, con una giuria d’eccezione composta dagli animatori del Giocamondo Poseidon.

Grande sorpresa per salutare e dare il buon viaggio, è stata la proiezione delle foto dell’intera vacanza, con musiche e balli, ormai diventati colonna sonora della loro estate.

Faccio festa, non è solo il titolo della sigla Giocamondo, ma una parola che accompagnerà i ricordi dei ragazzi del Poseidon durante l’intero viaggio che li aspetta per tornare alle loro case.

Lo Staff Giocamondo Poseidon augura a tutti i ragazzi Buon Viaggio.

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi