Valore Vacanza: guida alla partenza


Le partenze per soggiorni Valore Vacanza INPS ex Vacanze INPDAP si avvicinano e per questo cerchiamo di fare un riassunto utile di tutte le aree del sito in cui potete trovare le informazioni necessarie per prepararvi senza avere dubbi e senza pensieri.

La prima cosa da fare è leggere la guida alla preparazione. In questa pagina troverete tutti i consigli sulla preparazione dei bagagli e sui servizi presenti nelle strutture. La trovate qui:

 

Oltre alla guida potete consultare anche la pagina dedicata ai numeri telefonici che vi metteranno in contatto con le strutture. I contatti per delle strutture li trovate qui:

 

Le ultime informazioni utili ed importanti sono quelle relative ai viaggi. Ecco i link utili. Anche in questo caso le pagine relative ai fogli di viaggio delle singole partenze (che contengono anche le deleghe di accompagno e ospiteranno appena possibile le schede sanitarie per indicare patologie o allergie) saranno completate non appena possibile e non appena disponibili tutte le informazioni sui viaggi e non appena le informazioni saranno online riceverete un sms di notifica:

 

Inoltre, ma solo se la vostra destinazione è l’Oasi Carpineto di Ascoli Piceno, ricordatevi di compilare il modulo per il kit sportivo:

 

Vi ricordiamo inoltre che per qualunque dubbio o necessità i nostri uffici sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30 al numero di telefono 0736 336339.

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi