Come pagare il contributo Valore Vacanza 2012


Valore Vacanza 2012

Novità su Valore Vacanza 2012 (vi lasciamo il link per visualizzare i nostri soggiorni sul sito ufficiale) da parte di Giocamondo. Ogni giorno La Mia Estate riassume per voi le ultime notizie e i consigli importanti sul mondo dei soggiorni estivi Inps ex Inpdap.Come potrete notare oggi non vengono nominate le graduatorie che comunque sono in dirittura di arrivo. L’ultima comunicazione ufficiale le dava disponibili per la giornata di oggi ma ci sarà da attendere forse un po’ di più. Non molto comunque, infatti speriamo che possiate vedervi assegnati i soggiorni definitivi probabilmente non entro il 26 maggio come previsto all’inizio, ma al massimo entro il 28 maggio. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Inoltre abbiamo visto che avete molti dubbi sul pagamento del contributo da versare in base all’ISEE. Il pagamento è molto importante perché è la conferma finale dell’accettazione del soggiorno assegnato. Senza il pagamento nei tempi stabiliti si viene considerati rinunciatari. Avete 7 giorni a partire dalla comunicazione ufficiale del soggiorno assegnato per effettuarlo tramite incasso domiciliato alle poste. Per i dettagli leggete attentamente le comunicazioni ufficiali riportate qui sotto! A domani!

 

#Valorevacanza 2012: con la giornata di ieri si è conclusa (INDEROGABILMENTE) la procedura per l’invio/salvataggio delle 5 preferenze più quella di ufficio.

  1. Da questo momento la sezione gestione pratiche nell’area riservata risulterà CHIUSA e vi comparirà la scritta “Accesso temporaneamente inibito per le procedure di assegnazione soggiorni”
  2. Tra domani e dopodomani verranno pubblicate le 4 graduatorie definitive in formato pdf nel sito inpdap.gov.it. Vi arriverà comunicazione via mail, via sms, su questa pagina e su twitter.
  3. Nei prossimi giorni verranno anche effettuate le assegnazioni, ma NON c’è ancora una data precisa per la pubblicazione. Ve ne daremo notizia via mail, via sms, su questa pagina e su twitter.
  4. Dal momento in cui vi verrà comunicata l’assegnazione avrete 7 giorni di tempo per effettuare il pagamento attraverso modulo scaricabile da internet come CHIARAMENTE scritto nel bando disponibile nel sito.

ll Bando #Valorevacanza 2012: QUESTO SCONOSCIUTO! Scaricate e stampate il bando che trovate al link sotto riportato (basta cliccare) e SCOPRIRETE che TUTTE le risposte alle vostre domande (come si calcola il contributo? come si paga? come si rinuncia dopo il pagamento del contributo e quanto viene rimborsato? dove si fanno i ricorsi? come faccio as essere sicuro che le dichiarazioni false vengano controllate? e mille altre…) SONO TUTTE SCRITTE LI’… Stampatelo e leggetelo… CON ATTENZIONE 😉

 

#ValoreVacanza 2012 COME SI PAGHERA’ IL CONTRIBUTO? Il contributo dovrà essere pagato entro 7 giorni dalla pubblicazione dell’assegnazione al soggiorno SOLAMENTE a mezzo “incasso domiciliato”, con codice univoco, presso qualsiasi Ufficio Postale. L’incasso domiciliato è un facile strumento di pagamento presso gli Sportelli Postali. Nel proprio spazio riservato sul sito dell’Istituto, comparirà un codice univoco che corrisponde all’importo definito calcolato sulla base della propria fascia ISEE e del costo del pacchetto prescelto. Presso lo Sportello è sufficiente pagare, entro il termine di scadenza del medesimo incasso, l’addebito connesso al codice univoco senza alcun necessario supporto cartaceo.

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi