Valore Vacanza 2012 aggiornamenti in tempo reale!


La Mia Estate Giocamondo per Valore Vacanza 2012Come promesso La Mia Estate Giocamondo continua a tenervi aggiornati sugli sviluppi delle procedure per partecipare a Valore vacanza 2012.

Come segnalato nella giornata di sabato è già disponibile il Catalogo delle Opportunità che permette di prendere visione di tutte le strutture accreditate per Valore Vacanza 2012. Il catalogo è stato reso disponibile in anteprima per permettere a tutti di arrivare preparati al momento della comunicazione delle proprie preferenze. Infatti dopo l’uscita delle graduatorie sarà possibile comunicare i 5 soggiorni scelti per poi attendere l’assegnazione.

L’aggiornamento di oggi sta nel fatto che voci di corridoio vogliono che le famiglie avranno la possibilità di scegliere i soggiorni preferiti da questa settimana (forse da giovedì 10 maggio) ed avranno a disposizione circa una settimana per comunicare le preferenze. Resta tutto in forse dato che al momento gli operatori delle sedi ex Inpdap stanno continuando a lavorare sulle vostre pratiche per predisporre la graduatoria. La graduatoria verrà quindi pubblicata nei prossimi giorni e solo allora diventerà disponibile nell’area riservata la sezione in cui inserire le cinque destinazioni preferite. 

Continuate a seguirci dato che i nostri aggiornamenti in tempo reale non si fermano qui e non esitate a contattarci anche sulle nostre Pagine Fan Facebook Giocamondo e La Mia Estate, siamo a vostra disposizione!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi