Valore Vacanza 2013: l’importanza dei servizi esclusivi


Buongiorno a tutti! State inoltrando le vostre 5 preferenze Valore Vacanza 2013? Volete qualche informazione in più per fare le vostre scelte? Ecco qualche dato utile ed importante!Negli anni 2011 e 2012, da quando cioè è possibile effettuare 5 preferenze da parte degli utenti, Giocamondo è stata la società più scelta per i soggiorni Valore Vacanza INPS ex INPDAP in Italia!

Questo vuol dire che GIOCAMONDO è stato il primo fornitore INPS per i soggiorni con un riempimento del 94,7% contro una media del 51% (fonte ufficiale INPS ex INPDAP) con un grado di soddisfazione del 98% (customer satisfaction interno)!

Inoltre GIOCAMONDO, a seguito dell’esperienza maturata negli ultimi 10 anni, mette le sue strutture a disposizione esclusiva dei ragazzi che partecipano a Valore Vacanza.

Anche in questo caso si tratta di una decisione molto importante, sia per i ragazzi che per le famiglie. L’esclusività serve a garantire un migliore servizio e una maggiore attenzione alle necessità dei ragazzi, mentre il grande villaggio significa: mancanza di privacy, commistione adulti bambini, non esclusività degli spazi, file con gli altri ospiti per i servizi erogati, difficile gestione degli altri clienti del villaggio, ecc… Nel nostro caso invece la priorità assoluta è data ai ragazzi, che non devono essere condizionati e devono poter godere del soggiorno estivo in totale sicurezza!

Detto questo rimaniamo a vostra totale disposizione per ogni dubbio o problema. Potete contattarci:

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi