Foto Regina // Sport ad alta quota – 3° Turno – Giorno 3


La giornata dei nostri ragazzi è iniziata all’insegna dello sport, dopo una ricca ed energetica colazione tutti pronti per partire in mountain bike!

Infatti in questa zona si sviluppa la bike area più grande d’Italia, dove vi sono numerosi percorsi ciclabili, sicuri e ideali per i bambini in un paesaggio mozzafiato!

Durante il pomeriggio tante attività…a partire dal gioco del puzzle alla ricerca dei verbi al passato tutto rigorosamente in lignua inglese!

C’è stato anche il tempo per un tuffo in piscina, indossati costume e cuffietta abbiamo dato il via alle attività motorie e giochi d’acqua, ma anche tanto relax nella vasca idromassaggio.

Dopo una ricca merenda, i ragazzi hanno raggiunto la bellissima e attrezzatissima pineta di Pinzolo, per un pomeriggio all’aria aperta sotto un sole splendente!

A cena abbiamo avuto anche l’occasione di festeggiare il compleanno del piccolo Giacomo e subito dopo animazione serale con giochi del “Luna Park”, dove diverse squadre si sono sfidate con il “lancio dei barattoli”, “la corsa dei cavalli”, il “tiro a bersaglio”, “la prova di riflessi”…per un divertimento unico!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi