Foto Regina // Sport ad alta quota – 3° Turno – Giorno 4


Questa mattina i nostri ragazzi si sono dilettati con un laboratorio davvero creativo, tra forbicine, cartoncini e colori hanno creato delle pittoresche mascherine in previsione del Carnevale estivo.

Durante il pomeriggio tanto tanto sport all’aria aperta nella bellissima Pineta di Pinzolo, cè chi ha scelto di giocare ad una partita di calcio, chi a pallavolo e chi invece ha optato per il ping pong, il tutto sempre in sicurezza e allegria!

Anche le attività in lingua inglese sono state molto divertenti, infatti oggi i ragazzi hanno messo alla prova le proprie conoscenze sfidandosi con l’intramontabile “Nomi, cose e città…”

Dopo cena tutti nella grande sala dell’ Hotel Regina per la serata Karaoke, dove si sono cimentati nel canto scegliendo tra le canzoni a loro preferite, per una serata indimenticabile!

Ricordiamo che è a vostra disposizione il servizio di Posta elettronica per scrivere ai ragazzi durante il soggiorno presso il Centro Vacanze Giocamondo qui a Pinzolo al seguente indirizzo mail: [email protected]

 

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi