Foto Regina // Harry Potter – 3° Turno – Giorno 13


Salto in lungo, staffetta, lancio del peso, salto con la corda, percorsi ad ostacoli, bike, basket ed esercizi di equilibrio sono solo alcune delle discipline nelle quali i ragazzi si sono cimentati in questa giornata: le mini-olimpiadi, organizzate dal responsabile sportivo, hanno fatto prevalere tutte le abilità motorie dei ragazzi. Chi più esperto in una attività, chi più in un’altra, il divertimento ha coinvolto gialli, blu e verdi in sfide coinvolgenti!

Questo pomeriggio i nostri bimbi hanno giocato a Quidditch…il Ministero della Magia non vuole che i Babbani ci scoprano, quindi i nostri piccoli maghi hanno dovuto rinunciare alle scope per poter mantenere il loro grande segreto!! Il divertimento non è cambiato ed un semplice sport come la pallamano è diventato motivo di svago. I vincitori, i Serperverde, sono stati acclamati dai loro fans tra inni e striscioni….ma per sapere chi si aggiudicherà “la coppa delle case” dovrete attendere domani!

La giornata si conclude per i gialli con una tranquilla passeggiata per il borgo di Pinzolo, dove hanno avuto anche l’occasione di gustarsi un buon gelato prima della buona notte

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi