Foto Regina // Harry Potter – 3° Turno – Giorno 14


La vacanza è giunta al termine per i ragazzi del Campus Harry Potter!

Mattinata intensa con l’ultima lezione in lingua nglese sui mestieri, a seguire passeggiata lungo le vie del borgo incantato di Pinzolo a caccia di souvenir da riportare a mamma e papà!

Al ritorno come Hermion Granger anche i nostri piccoli Potteriani ci tengono alla cultura così hanno visitato la bellissima biblioteca di Pinzolo.

Nel pomeriggio i bambini si sono dilettati con un laboratorio creativo in cui hanno realizzato i disegni per lo striscione dei risultati finali delle Mini Olimpiadi. Dopo, c’è stata l’assegnazione della Coppa delle Case con la preziosa presenza del Preside Silente, del professore di pozioni Piton e la professoressa di trasfigurazioni Mc Granitt che hanno premiato la casata vincitrice: Grifondoro.

In serata la posta del cuore ha avuto un destinatario speciale…una lettera inaspettata per il nostro Direttore Lucio, per augurargli tanti auguri e per festeggiarlo tutti insieme con una grande torta!

In serata, il Talent Show ha riunito tutti i gruppi: i ragazzi hanno mostrato tutte le loro abilità e capacità, rivelandosi dei piccoli artisti.

Tra qualche lacrima, ma tanti sorrisi, i ragazzi si sono salutati, con il cuore colmo di emozioni ed esperienze da portare nel viaggio di ritorno…… vi aspettiamo l’anno prossimo per divertirci ancora insieme!

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi