Soggiorni estivi La Mia Estate: scopri le nostre escursioni sempre garantite al 110%


Le escursioni, come ben sai, sono una delle tante attività che si svolgono all’interno di un soggiorno estivo La Mia Estate by Giocamondo. Come si svolgono e cosa significa lo slogan sempre garantite al 110%? Scopriamolo insieme!

Durante i nostri soggiorni, la maggior parte delle nostre energie ed attenzioni, sono impegnate nell’organizzazione delle moltissime escursioni in programma, la garanzia di una buona riuscita di tutte quelle proposte è motivo di grande orgoglio per i nostri operatori; timonieri in un vero e proprio mare di attività e momenti di socializzazione per i vostri figli.

Le escursioni presenti all’interno dei nostri soggiorni estivi sono organizzate con attenzione e realizzate grazie ad uno staff qualificato presente 24 ore su 24.

Andiamo a scoprire più nel dettaglio le diverse fasi che compongono la programmazione delle nostre escursioni!

Come nasce un’escursione La Mia Estate by Giocamondo

Il Direttore della struttura, nello stilare il programma settimanale, valuta diversi fattori prima di decidere in quale giorno effettuare le uscite:

  • Le previsioni atmosferiche, accertandosi di scegliere il giorno migliore per programmare l’uscita, evitando così di essere colti alla sprovvista dal maltempo;
  • L’organizzazione nei minimi particolari della giornata, partendo dalla richiesta dei pranzi al sacco (necessari per le uscite di intera giornata) alla struttura scelta per ospitare i vostri ragazzi;
  • L’orario di partenza in bus, calcolando i tempi di percorrenza, eventuali fermate per la discesa dei ragazzi in totale sicurezza, spazi all’ombra in caso si debba attendere per l’entrata, luoghi più adatti per la sosta utile a svolgere pranzo o merenda;
  • Nel caso siano presenti ragazzi con difficoltà motorie, individuerà quale percorso sia più consono al gruppo; permettendo a tutti i ragazzi di divertirsi in totale sicurezza.

Per le escursioni più impegnative è presente sempre un’assistenza sanitaria per ovviare ad eventuali problematiche che possono sorgere nel corso del soggiorno, tutto questo ed altri mille altri accorgimenti al fine di garantire un’organizzazione ottimale ed evitare imprevisti di ogni genere.

 

Non scegliere un soggiorno che non abbia tutte le attività e le escursioni comprese nella quota. Tutte le nostre escursioni, infatti, sono comprese nella quota del soggiorno e non prevedono extra a pagamento, per permettere a tutti i partecipanti di vivere una esperienza completa e senza differenziazioni.

Scopri i nostri soggiorni >

 

Il segretario di struttura: un ruolo fondamentale

Lo step successivo, dopo aver preso carico dei numerosi fattori descritti sopra, sarà quello di organizzare l’intero soggiorno. In “aiuto” del Direttore della struttura interviene il Segretario.
Chi è e cosa fa il Segretario di struttura?

Il segretario di struttura è quella figura che si occupa di prendere accordi con il museo, parco divertimenti o qualunque sito da visitare; organizzare orari e spostamenti; è costantemente in contatto con l’azienda che si occupa del servizio Bus e con le famiglie.

Supervisiona l’effettivo svolgimento delle escursioni, comunicando alle famiglie la conferma definitiva del programma relativo al soggiorno scelto per i vostri ragazzi.
Garanzia assoluta, le nostre escursioni vengono sempre effettuate ed affidate solo ed esclusivamente ad uno staff numeroso e professionale!

 

Resta aggiornato >

 

Conclusione

Questa è solo una piccola panoramica sul come nascono e si svolgono le numerose escursioni all’interno dei nostri soggiorni, non aspettare oltre: i migliori soggiorni di sempre a #prezzobloccato fino al 20 Febbraio, prenotazione gratuita e non vincolante!

 

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi