Soggiorni estivi per ragazzi: anticipazioni conformi Estate INPSieme 2019


Fra qualche settimana arriverà l’inverno. Sembra un paradosso ma è proprio il momento giusto per iniziare a fare il punto sui mesi estivi a venire, programmando l’estate di tutta la famiglia, soprattutto di bambini e adolescenti. A La Mia Estate Giocamondo stiamo definendo i soggiorni estivi per l’estate 2019 e per il bando ESTATE INPSIEME 2020 scaturiti dai tanti, tantissimi questionari somministrati ai voi genitori, che abbiamo studiato e analizzato in dettaglio. Tanto lavoro ma tanta soddisfazione, per darvi in tempo il nostro regalo di Natale: le migliori vacanze estive per i vostri figli. Ecco qualche qualche anticipazione!

Nuove destinazioni per i soggiorni estivi 2019 conformi Estate INPSieme 2019

Sulla base di quanto ci avete raccontato voi genitori durante le chiacchierate al telefono per i nostri questionari di gradimento, abbiamo deciso di ampliare il numero delle destinazioni fra le quali scegliere.
La grande novità per i soggiorni estivi per ragazzi 2019 e per il bando Estate INPSieme 2019 sarà l’introduzione di 2 nuove regioni: a furor di popolo entrano Piemonte e Sardegna!

Le numerose richieste di inserire altri luoghi dove portare i ragazzi è arrivata soprattutto dalle tante famiglie che ci scelgono ogni estate, un anno dopo l’altro, e che hanno sperimentato le tante opzioni disponibili.
I soggiorni estivi La mia Estate Giocamondo sono tematici e diretti per ragazzi dai 7 ai 14 anni con programmi interessanti, avvincenti ed educativi che coniugano in maniera ottimale divertimento, tema e destinazione.
Sarà così anche per le tre nuove regioni per le quali stiamo già lavorando affinché siano disponibili insieme a tutte le anteprime dei programmi ufficiali, in uscita sul nostro sito nella seconda metà di dicembre.

Rispondete al telefono: così ogni anno sarà sempre meglio

Lo ammettiamo: non siamo investigatori ma ci siamo immedesimati nella parte.
I nostri questionari sono minuziosi e sappiamo che da settembre abbiamo messo un po’ sotto torchio tutti i genitori che hanno regalato uno dei nostri soggiorni estivi ai loro figli. Con le telefonate siamo stati davvero puntuali e tenaci perché volevamo raccogliere le vostre valutazioni in tempi brevi e con i ricordi della vacanza ancora freschi.
Perché tutto questo sforzo in poco tempo? Perché abbiamo un obiettivo preciso, e crediamo sia anche il vostro: grazie agli spunti e ai suggerimenti di chi le ha già scelte o vissute, vogliamo proporre ai bambini dai 7 ai 14 anni delle fantastiche vacanze estive, sempre nuove e stimolanti. Riusciremo a darvi sempre di più, con soggiorni estivi su misura progettati sui bisogni dei vostri figli. E siamo certi che ogni anno tutto calzerà a pennello!

Grandi numeri. Grazie per la collaborazione

Vi ringraziamo per averci scelto per così tante volte e anche per il tempo che ci avete dedicato al telefono o per email: è una bella sferzata di energia sapere che il nostro lavoro sia così apprezzato e siamo felice di ottenere risultati migliori ogni stagione perché il nostro pensiero è far divertire con intelligenza e in sicurezza i vostri figli, facendogli trascorrere un’estate speciale.
Dalle seconda metà di dicembre potrete chiamare o venirci a trovare, in sede o online, per “scartare” il nostro regalo di Natale con tutte le anteprime La Mia Estate Giocamondo 2019.
Vi aspettiamo!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi