Pubblicato il Catalogo delle opportunità Valore Vacanza 2014


Finalmente è stato pubblicato il Catalogo delle opportunità Valore Vacanza 2014. Ora è possibile consultare i Codici Pacchetto relativi ai soggiorni accreditati per Valore Vacanza 2014. 

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE: dal 14 maggio 2014 fino alle ore 12.00 del 21 maggio 2014 sarà possibile effettuare la scelta del soggiorno “Valore Vacanza” seguendo il percorso: Home Page>Servizi online>Servizi per il cittadino>Servizi ex-Inpdap>per Area tematica>Attività sociali>Domande>Valore Vacanza>Scelta preferenze vacanza.
Ciascun richiedente dovrà scegliere fino a cinque differenti soggiorni, di cui il sistema informatico registrerà l’ordine di priorità indicato.

Chi non avrà segnalato le sue preferenze entro il termine suddetto varrà considerato rinunciatario e quindi escluso dall’assegnazione del soggiorno e da eventuali ripescaggi.Al momento non è ancora possibile effettuare la scelta e delle 5 preferenze e non è stata comunicata la data di scadenza della procedura.

È possibile consultarlo seguendo il percorso: Home > Informazioni> Gestione Dipendenti Pubblici > Attività Sociali > Studenti e lavoratori > Vacanze studio ‑ Valore vacanza > Catalogo delle opportunità. Per rendervi la vita più facile vi forniamo il link diretto:

È possibile accedere ai servizi online per visualizzare la propria posizione in graduatoria ed effettuare la scelta del soggiorno seguendo il percorso: home>servizi online>servizi per il cittadino>servizi ex Inpdap>per tipologia di servizio>domanda Valore Vacanza>scelta preferenze vacanza.

Vi terremo aggiornati in tempo reale, continuate a seguirci anche su Facebook!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi