CATALOGO DELLE OPPORTUNITA’ INPDAP DATE LINK E INFORMAZIONI UTILI


SCARICA LA SCHEDA PRENOTAZIONE VALORE VACANZA INPDAP !

VISITA LA PAGINA DEL CATALOGO DELLE OPPORTUNITA’ !

Vista la presenza di notizie ufficiali pervenute agli operatori del settore tramite mail e subito dopo presentate dallo stesso ente INPDAP sul proprio sito nella tarda giornata di venerdì, proviamo a fare un po’ di chiarezza con un sunto delle informazioni più importanti accompagnate i relativi link utili sperando di fare cosa gradita a tutti coloro avessero ancora dei dubbi su quali saranno le dinamiche della nuova procedura e soprattutto mettere in rilievo le tempistiche e le date fondamentali dei prossimi giorni.

Iniziamo con un estratto dal sito ufficiale INPDAP:

“Per un imprevisto procedurale, date le prime partenze per la fine di giugno, i tempi a disposizione per la scelta e per il pagamento dei soggiorni si contraggono. Vi chiediamo di seguirci in questa tabella di marcia che prevede:

1° giugno – pubblicazione del Catalogo delle opportunità;
dal 1° all’8 giugno (ore 24.00) – scelta e prenotazione dei soggiorni;
dal 13 giugno – pubblicazione dei soggiorni assegnati;
nei 5 giorni successivi – pagamento del contributo. Per chi sceglie le partenze nel periodo 21–25 giugno, i giorni per effettuare il pagamento si riducono a 3.

Per ogni ulteriore informazione relativamente alla scelta e alla prenotazione del soggiorno, leggete Catalogo delle opportunità (dove trovate anche la Scheda di prenotazione via fax) e Guida alla procedura.

  • Se prenoti via fax…

Per evitare la congestione delle linee si raccomanda di non chiamare il servizio di Call Center a conferma dell’invio/ricezione del fax. Per lo stesso motivo è importante prenotare sin dal 1° giugno, senza aspettare gli ultimi giorni. Inoltre, compilare il fax con il computer oppure con grafia chiara per consentire agli operatori l’inserimento di dati corretti.

  • Registrarsi conviene!

Dalla procedura Domande Vacanze Web, oltre a seguire l’esito del concorso, puoi scegliere e trasmettere via internet le cinque destinazioni preferite, tra quelle che saranno pubblicate nel Catalogo delle opportunità. Se non ti sei già accreditato, fallo ora: registrarsi conviene! Per sapere come fare, leggere la GUIDA ALLA PROCEDURA.

Sperando che tutto ciò possa tornare utile a molti lo staff Giocamondo rimane a disposizione  per qualunque ulteriore chiarimento attraverso tutti i canali messi in piedi per offrire un servizio sempre migliore.

Per info:

Mobile: 347 9851083 –  340 3665946
Telefono: 0736 336339
Email: [email protected]

Web: http://www.lamiaestate.it

FanPage FACEBOOK
YOUTUBE

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi