ECCO FINALMENTE I CODICI STRUTTURA GIOCAMONDO!


Lamiaestate.it by GIOCAMONDO ha il piacere finalmente di presentarvi i CODICI STRUTTURA dei propri soggiorni! Ne approfitto per ricordare a tutti che potete trovare informazioni utili nei POST pubblicati nella giornata di ieri.

L’elenco sottostante raccoglie tutti i SOGGIORNI GIOCAMONDO presentati da LaMiaEstate.it .  Al momento basta cliccare sul soggiorno desiderato per avere accesso alla pagina del Catalogo delle Opportunità relativo, contenente la scheda riassuntiva e l’elenco dei codici necessari per prenotare il proprio soggiorno. Per evitare spiacevoli inconvenienti prepareremo al più presto un file scaricabile. Intanto ecco a voi i CODICI:

Ovviamente per chi non avesse la possibilità di iscriversi online INPDAP fornisce la possibilità di farlo via FAX compilando la Scheda di Prenotazione (clicca e scarica!) inviandola al numero 800105001

Colgo l’occasione per ribadire che gli uffici GIOCAMONDO rimarranno a disposizione con il proprio personale dalle ore 9 alle ore 21 anche domenica 4 Giugno e comunque fino al giorno 8 Giugno, termine ultimo per poter presentare all’INPDAP le proprie preferenze (ore 24.00). Vi auguriamo una buonissima scelta e una estate indimenticabile. Noi ce la metteremo tutta. Voi pensate solo a divertirvi!

Per info:

Mobile:  347 9851083 – 340 3665946          Telefono:  0736 336339

Email: [email protected]           Web:   FanPageFacebook oppure YOUTUBE

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi