Preferenze e Codici Pacchetto Valore Vacanza 2012


Valore Vacanza 2012Sono cominciate le prenotazioni e se avete avuto qualche problema non dovete preoccuparvi è dovuto ad un sovraccarico di richieste ai server Inps ex Inpdap per i troppi accessi. Portate pazienza e riprovate in orari di minor traffico come quelli serali ricordando che avete tempo fino al 21 maggio.

Nome come sempre vi aggiorniamo sulle comunicazioni di giornata e vi avvertiamo che abbiamo messo a disposizione nella sezione INPDAP i link ai codici pacchetto dei nostri soggiorni. Basta cliccare su “Come Iscriversi” sotto le immagini dei soggiorni.

Come al solito per essere aggiornati in tempo reale vi consigliamo di cliccare MI PIACE sulle nostre pagine Facebook Giocamondo e La Mia Estate. Detto questo vi lasciamo alle notizie importanti. LEGGETE ATTENTAMENTE!

#Valorevacanza 2012: da oggi fino al 21 maggio potrete inviare le vostre preferenze con l’apposita procedura presente nell’area riservata – domanda web vacanze. FATELO TUTTI! Anche coloro che non rientrano nei posti, perchè potreste essere ripescati.

 

#Valorevacanza 2012: volete cambiare le vostre preferenze di destinazione? Potete farlo tutte le volte che volete… ovviamente fino al 21 maggio

 

#Valorevacanza 2012: volete indicare 5 destinazioni in paesi di lingua diversa? Potete farlo… ma alla fine nella scelta d’ufficio (la sesta che subentrerà se le prime 5 fossero piene) dovete optare per una sola lingua…

 

#Valorevacanza 2012: come indicato nel bando, NON potete scegliere con chi andare, neanche se siete fratelli. Potete però indicare le stesse cinque destinazioni nello stesso ordine e, se avete un ISEE simile, potete sperare. Ma non avrete alcuna certezza…

 

#Valorevacanza 2012: da questo momento – E FINO A DOMANI MATTINA – NON RISPONDEREMO PIU’ NEI COMMENTI. Qualsiasi problema stiate riscontrando nell’inserimento delle preferenze, c’è un sovraccarico del server… aspettate e riprovate domani. Tanto c’è tempo fino al 21. Per tutte le altre domande leggete i post con attenzione e anche il bando e la pagina valorevacanza del sito Inpdap che abbiamo più volte linkato. Grazie!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi