Ritardo nella pubblicazione delle graduatorie definitive Valore Vacanza 2012


visita il Parco NAzionale d'Abruzzo con Giocamondo e Valore Vacanza

Buon pomeriggio da La Mia Estate Giocamondo. La giornata di oggi di Valore Vacanza 2012 è cominciata all’insegna di qualche problema tecnico. Anche oggi i server hanno subito un sovraccarico in termini di traffico per cui ci troviamo a raccomandarvi, come suggerito dalla pagina ufficiale, di no naccedere al sito se avete già scelto le vostre preferenze.

Inoltre, causa ricorsi, c’è un ulteriore slittamento della data di pubblicazione delle graduatorie definitive. Non c’è una data ufficiale a questo punto ma si spera di veder comunque tutti i soggiorni assegnati nel weekend o al massimo nei primi giorni della prima settimana.

Vi lasciamo alle notizie ufficiali della pagina Valore Vacanza Inps ex INPDAP. Leggetele attentamente perché sono molto importanti!  Ci sentiamo domani!

#Valorevacanza 2012: ultime informazioni! A seguito dell’evoluzione degli eventi vi comunichiamo alcune novità:

 

1. La scelta delle destinazioni si conclude stanotte alle 23.59 e non sono previste proroghe (se avete bisogno di info su come inviare/salvare le scelte leggete i POST precedenti dove ci sono TUTTE le risposte alle vostre domande).

 

2. Le graduatorie definitive (una per ogni categoria) verranno pubblicate nei prossimi giorni (non più domani in considerazione dei numerosi ricorsi presentati) in file formato PDF all’interno del sito internet inpdap.gov.it e non nell’area riservata.

 

3. L’area riservata risulterà chiusa per alcuni giorni,

durante i quali si procederà all’assegnazione dei soggiorni. (vi comparirà la scritta “Accesso temporaneamente inibito per le procedure di assegnazione soggiorni”). Vedrete il soggiorno a voi assegnate SOLO ALLA FINE DELL’INTERA PROCEDURA!

 

4. Verrete comunque informati di ognuna di queste fasi a mezzo mail ed sms. Riceverete comunicazioni personali sia prima della pubblicazione della graduatoria, sia prima della pubblicazione dell’assegnazione dei soggiorni.

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi