Ultimo weekend di attesa per Valore Vacanza 2012


Divertiti con La Mia Estate Giocamondo per Valore Vacanza 2012Buon pomeriggio da Giocamondo! Siamo quasi agli sgoccioli per quanto rigurda la pubblicazione delle graduatorie definitive Valore Vacanza 2012.

La data di pubblicazione ha subito un leggere slittamento dal 21 maggio al 22 maggio ma la scadenza è confermata ed entro il giorno 26 maggio potrete sapere quale soggiorno vi è stato assegnato nel caso in cui risultaste assegnatari! Troverete la notifica del soggiorno assegnato in gestione pratiche.

Inoltre nei post riportati potrete capire bene come funzionano le graduatori, le assegnazioni dei soggiorni e soprattutto i ripescaggi.

Detto questo La Mia Estate Giocamondo vi augura un buon weekend e vi lascia alle comunicazioni ufficiali aggiornate in tempo reale! A lunedì!

 

#Valorevacanza 2012.
1. Vi ricordiamo che c’è tempo fino a lunedì 21 maggio per inserire (o cambiare) le destinazioni
2. Martedì 22 verrà pubblicata la graduatoria definitiva
3. Lo stesso giorno comincerà l’assegnazione dei soggiorni ai primi 3.000 della categoria Italia Junio; ai primi 8.000 della categoria Italia Senior; ai primi 13.000 della categoria Estero junior; ai primi 11.000 della categoria Estero Senior.
4. Qualora tra i ragazzi in posizione utile (quelli elencati al punto 3 per intenderci) ci fossero famiglie che non hanno inserito le preferenze verranno considerati di fatto rinunciatari e subentreranno le persone in graduatoria posizionate dal 3.001 (Italia junior), 8.001 (Italia senior), 13.001 (Estero Junior), 11.001 (Estero senior). Tale ripescaggio apparirà evidente solo con l’assegnazione dei soggiorni che avverrà dal 22 al 26.

 

#Valorevacanza 2012.

Ecco come avverrà l’assegnazione dei soggiorni.
1. quando si giunge al numero del ragazzo utilmente in graduatoria (cioè rientrante nei posti di cui al numero 3 del post precdente o recuperato dai ripescaggi di cui al punto 4 del post precedente) si verifica se la PRIMA SCELTA indicata ha posti disponibili.
2. Se ci sono posti disponibili, il ragazzo viene IMMEDIATAMENTE inserito nel soggiorno e l’assegnazione …compare nell’apposito spazio all’interno della gestione pratiche nell’area riservata.
3. Se il soggiorno è già pieno, si passa alla seconda scelta con la medesima modalità e si procede – eventualmente – fino alla 5 opzione.
4. Se anche la quinta opzione dovesse essere piena si prenderà in considerazione la scelta d’ufficio, attribuendo al ragazzo il soggiorno più vicino alle specifiche indicate (lingua, aeroporti di partenza, periodo più o meno cinque giorni rispetto alla data di partenza della prima scelta)
5. Non è possibile chiedere di essere assegnati insieme ad altre persone
6. Non sono ammessi cambi successivi

 

#Valorevacanza 2012.
Come ogni venerdì la pagina Facebook di Valore Vacanza vi augura un buon week end e vi invita A NON POSTARE COMMENTI FINO A LUNEDI’ QUANDO TORNEREMO A RISPONDERE.
Nel frattempo, leggete con attenzione gli ultimi 6 o 7 post in cui ci sono TUTTE LE RISPOSTE AI VOSTRI DUBBI, oltre al sito inpdap.gov.it e – non ci stancheremo mai di ripetervelo – il BANDO.
Il 22 maggio troverete la graduatoria definitiva ed entro il 26 maggio coloro che sono rientrati nelle posizioni utili (e gli eventuali ripescati a seguito di rinunce e/o mancati invii delle preferenze) troveranno nella loro gestione pratiche il soggiorno loro assegnato.
Ci rivediamo lunedì mattina alle 7.30… come sempre 🙂

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi