Valore vacanza 2012 alle porte!


Valore Vacanza 2012 è alle porte. Non è rimasto molto da fare se non attendere. Ma nonostante questo Giocamondo continua ad aggiornarvi. Ci sono infatti delle informazioni che per qualcuno potrebbero essere importanti per consultare l’area riservata in attesa dell’assegnazione dei soggiorni. Buona lettura e buon weekend a tutti da La Mia Estate!

#Valorevacanza 2012: ULTIMI AGGIORNAMENTI.
Il procedimento di assegnazione dei soggiorni si sta positivamente concludendo. Già nelle prossime ore dovremmo essere in grado di darvi la posizione in graduatoria dell’ultimo assegnato per fascia di età.
Successivamente verranno inviati alle Poste i codici univoci di pagamento per la loro validazione.
In linea con questo iter la settimana prossima verranno pubblicate le assegnazioni dei soggiorni e i relativi codici di pagamento (per questo non possiamo assicurarvi la pubblicazione all’inizio della prossima settimana, dovendo attendere la validazione di Poste Italiane) nell’area riservata per vincitori e primi ripescati.

 

#Valorevacanza 2012: ULTIMI AGGIORNAMENTI.
Il procedimento di assegnazione dei soggiorni si sta positivamente concludendo. GIA’ NELLE PROSSIME ORE DOVREMMO ESSERE IN GRADO DI DARVI LA POSIZIONE IN GRADUATORIA DELL’ULTIMO DEI RIPESCATI PER CIASCUNA FASCIA DI ETA’.
Successivamente verranno inviati alle Poste i codici univoci di pagamento per la loro validazione.
In linea con questo iter la settimana prossima verranno pubblicate le assegnazioni dei soggiorni e i relativi codici di pagamento nell’area riservata per vincitori e primi ripescati.

 

#Valorevacanza 2012: IN ATTESA DELLE ASSEGNAZIONI CONVERTITE LE CREDENZIALI INPDAP IN CREDENZIALI INPS PER L’ACCESSO ALL’AREA RISERVATA.
Chi, come tutti voi, possiede già la password per accedere ai servizi Inpdap, deve convertire le sue credenziali in quelle Inps. Al momento del primo accesso all’Area Riservata – Inps – Servizi telematici Gestione ex Inpdap disponibile al sito che vi linkiamo:
1. l’utente inserisce le credenziali in suo possesso rilasciate da Inpdap, digitando nel campo “PIN” la password precedentemente scelta per accedere ai servizi in linea di Inpdap;
2. il servizio obbliga l’utente al cambio della password;
3. l’utente ottiene i 16 caratteri del PIN Inps;
4. l’utente accede ai servizi in linea Gestione ex Inpdap.
Da questo momento l’accesso ai servizi in linea potrà avvenire dall’Area Riservata di questo sito, digitando codice fiscale e PIN Inps.

 

#Valorevacanza 2012: In aggiunta al post precedente si ricorda che, come scritto anche nella pagina linkata, che GLI UTENTI IN POSSESSO SIA DELLE CREDENZIALI INPDAP SIA DI QUELLE INPS accedono all’Area Riservata disponibile dal sito linkato utilizzando il PIN INPS GIA’ IN LORO POSSESSO!

ATTENZIONE: la procedura di accesso all’area riservata è cambiata! Se avete un PIN Inps potete usare quello per accedere, altrimenti seguite le istruzioni DETTAGLIATE e riportate a questo link PRIMA DI FARE QUALSIASI DOMANDA

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi