Manca poco alle graduatorie di Valore Vacanza 2012!


Anche oggi Giocamondo grazie al Blog de La Mia Estate vi aggiorna sulle news proposte dalla pagina ufficiale Facebook di Valore Vacanza 2012. I giorni passano e il momento della pubblicazione delle graduatorie si avvicina. Quest’oggi si è parlato proprio di questo e di quello che si può fare nell’attesa. Leggete attentamente e mettetevi all’opera! Noi torneremo anche domani per tenervi sempre aggiornati sulle novità Valore Vacanza 2012!

 

#Valorevacanza 2012: nell’attesa (che si preannuncia breve) della graduatoria (e dell’arrivo della mail che vi spiegherà anche come inviare le preferenze) perchè i ragazzi che già sono stati negli anni scorsi in vacanza con noi, non condividono la loro esperienza in modo da tranquillizzare/informare i nuovi arrivati? Il social media serve anche a questo, no? E voi siete sicuramente bravissimi a condividere 🙂

 

Quindi tenete d’occhio la posta elettronica e l’invito a usare i social per raccontare la vostra esperienza lo rinnoviamo anche noi per la pagina de La Mia Estate su Facebook. Inoltre dovete sapere anche che:

#Valorevacanza2012: Sono in corso attività di aggiornamento del catalogo delle opportunità. Potrebbero, dunque, verificarsi temporanei disservizi.

 

#Valorevacanza 2012: l’attesa sta per finire. Nel fine settimana potreste già conoscere la vostra posizione in graduatoria. E dalla prossima via libera agli inserimenti delle preferenze 🙂

 

A domani con gli aggiornamenti de La Mia Estate Giocamondo!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi