Valore Vacanza 2012: tutte le risposte alle vostre domande!


Valore Vacanza 2012Oggi per l’aggiornamento in tempo reale dedicato a Valore Vacanza 2012 ci affidiamo al nostro call center Giocamondo e cerchiamo di dare risposta a tre domande apparentemente banali che ci sono state pose con grande frequenza negli ultimi due giorni. 

  1. L’eta’ del ragazzo, ovvero la distinzione junior e senior. Valore vacanza in Italia è dedicato ai bambini  nati tra l’1/1/01 e il 31/12/05 e ai i ragazzi nati tra l’1/1/98 e il 31/12/00. Vale a dire che se il genitore compila la domanda per il minore, inserisce il codice (che corrisponde a struttura – citta’ e data) e risulta insesistente la struttura, è dovuto al fatto che il ragazzo che compie 12 anni nel 2012 e il genitore sta tentando di iscriverlo ai soggiorni junior che arrivano fino agli 11 anni. Tante mamme pensano che siccome il figlio compirà gli anni a dicembre, può rientrare nella fascia dei più piccoli, ma non e’ così. Dal 1 gennaio di quest’anno per l’inpdap i nati nel 2000 hanno, per millesimo, 12 anni.
  2. Altro problema la celiachia. Somministriamo pasti x celiachi e siamo attrezzati anche con apposite attrezzature da cucina. E’ una condizione che ci è sempre stata a cuore e alla quale prestiamo la massima attenzione e la massima cura!
  3. Attività alternative. A qualche ragazzo può non piacere una determinata attivita’ sportiva, per questa ragione siamo preparati a proporre ogni alternativa risulti gradita! Nessuno verrà isolato o lasciato ad annoiarsi. I nostri educatori sono esperti e preparati e perfettamente in grado di trovare attività e giochi alternativi!

Speriamo di esservi stati utili anche oggi e per qualunque altro dubbio siamo a vostra disposizione! A domani!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi