Poggio di Carpegna 2014 turno 2 giorno 14


Anche l’ultimo giorno è volato via veloce e per i corridoi silenziosi del Poggio ci sono solo valige e zaini che attendono di essere imbarcati per la loro spedizione.

I ragazzi sono nei loro letti, ma stasera non è stato così facile farceli andare: l’intensità della giornata e delle due settimane trascorse pare che stasera avesse spinto il sonno lontano da qui.
Abbiamo cominciato abbastanza presto stamattina, per sfruttare il sole che le previsioni ci dicevano se ne sarebbe presto andato via. Per cui ci siamo recati per l’ultima volta al maestoso Parco delle Querce, per un po’ di giochi, basket e mille foto ricordo.
Durante il riposino è arrivato il temporale, che però non ci ha sorpresi: fuori dall’albergo ci aspettava il bus per portarci al laboratorio del miele e per condurci poi al coperto della nostra fidata discoteca per le prove generali del Talent Show.
Ci siamo infatti preparati tanto per poterci esibire al meglio al cospetto della giuria formata dal Direttore Paride, dal Vice Direttore Dario e dall’Infermiera Benedetta. Abbiamo danzato e cantato e alla fine…un bel 10 e caramelle per tutti!
Poi è arrivata la triste ora dei saluti e in tanti abbiamo pianto, tra gli abbracci e la speranza di rivedersi, chissà dove, chissà quando.
Da tutte le città d’Italia siamo arrivati due settimane fa, alle nostre città torneremo domani mattina, ma nei ricordi e nelle valige porteremo con noi tutte le emozioni di questa indimenticabile vacanza!
Arrivederci, ragazzi!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi