Valore Vacanza 2015: Poggio di Carpegna turno 1 giorno 5


Oggi ci tuffiamo nella natura piu’ pura: il Parco Faunistico di Ranco Spinoso!

L’avventura inizia con entusiasmo ed allegria dopo una buona colazione, poi tutti a bordo per raggiungere la località di Sestino, che ospita il parco nella vicinissima Toscana. Appena arrivati facciamo conoscenza con il signor Lucio, la guida che ci ha accompagnato alla scoperta del fantastico mondo degli animali!

Tra daini, mufloni e cervi i nostri piccoli ospiti hanno scoperto la gioia di un vero contatto con la natura. Li hanno accarezzati, coccolati, nutriti ed osservati , mentre loro continuavano liberi a vivere nel loro mondo.

Finito il giro della mattina, tutti a mangiare un primo piatto e la grigliata, entrambi preparati con cura ed amore dal nostro chef Franco. Nel pomeriggio tutti a conoscere Uberto II, il capo branco, che con il suo splendido palco è il Re della foresta.

In serata, ci divertiamo con i giochi musicali preparati dalla nostra Annalisa. I bimbi si sono sfidati in una gara allegra ed appassionante. Tanto divertimento insieme ai nostri animatori, poi tutti a letto a riposare, in attesa di una nuova avventura.

Vederli felici, ci rende felici, noi siamo qui per la gioia di tutti i bimbi.

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi