Valore Vacanza 2015: Poggio di Carpegna turno 2 giorno 14


Oggi è stata una giornata di relax, per non stancare troppo i bimbi prima della partenza. Una capatina in mattinata agli impianti sportivi, per un pò di gioco libero, a scelta dei ragazzi.

Nel pomeriggio si sono susseguite le premiazioni per i vari giochi e i saluti, le dediche, gli abbracci.

Dopo cena, una bella passeggiata e un pò di dolcezza con un buon gelato.

Ma è purtroppo arrivato il momento dei saluti, qui al Poggio di Carpegna. Sono volate via due settimane come in un soffio, ma sono state così piene di esperienze da meritare tanti abbracci e qualche lacrimuccia.

I bimbi sono arrivati qui da noi da tante città, molti non si erano mai visti. Oggi, se qualcuno glielo chiedesse, direbbero che qui hanno trovato i propri migliori amici. Forse questi legami, per quanto forti, si interromperanno per la lontananza, forse invece, chissà, resisteranno ai chilometri e al tempo.

Noi che li abbiamo seguiti, possiamo solo constatare il bilancio in positivo di gioia e armonia che questi ragazzi ci hanno portato.

Per qualsiasi commento o suggerimento, ricordiamo a tutti i genitori la sezione “parla con noi” del sito www.lamiaestate.it e ricordiamo anche che tutte le foto saranno presto disponibili.

Il Poggio chiude la sua avventura qui. Buona estate!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi