Valore Vacanza 2015: Poseidon turno 1 giorno 4


Un’altra bella giornata all’insegna del bel tempo, qui al Poseidon Beach Village, dove si respira aria di festa, voglia di stare insieme e di divertirsi a tempo di musica, tra balli di gruppo latino americani e discoteca.

Sempre più coinvolti dalle iniziative ludico – musicali – educative del nostro irresistibile Staff di Animazione, i nostri ragazzi si approcciano ad entrare a fondo nello spirito della vacanza, lasciandosi coinvolgere nella preparazione del Talent Show, che li vedrà protagonisti nei prossimi giorni con canti, balli, recite e sketch umoristici.

Nella mattinata e nel pomeriggio, i vari gruppi si sono alternati in passeggiate al mare, giochi in spiaggia, gara di Beach Volley e di bocce.

Il divertimento serale ha riscosso un entusiastico coinvolgimento dei nostri ragazzi, che si sono cimentati in giochi con varie prove di abilità, dal Limbo alla Mummia umana, passando per la più grande costruzione di piramide di scarpe!

Al termine della serata, la buonanotte è stata data a tutti con la canzone-inno “Faccio festa”: un augurio ed un invito a vivere con felicità e spensieratezza questa vacanza insieme!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi