Estate INPSieme 2017: Royal // Avventura sulle Dolomiti Turno 2 Giorno 2


Il secondo giorno è passato velocemente, i ragazzi sono stati divisi in diversi gruppi. Alcuni di questi sono andati in funivia su Pra Rodont sopra Pinzolo, mentre i restanti sono andati a visitare il parco allestito dalla Roma calcio.

Le montagne ci sorprendono ogni giorno con il clima imprevedibile, ma il divertimento è garantito sia col sole che con la pioggia.

Dopo la cena con bis di portata i ragazzi si sono divertiti con le serate di animazione organizzate dagli operatori nelle diverse sale della struttura: karaoke, Lunapark e Furore sono state le attività che hanno concluso questa seconda giornata.

Nella foto lo staff, ma non al completo, mancano gli operatori che attendono i bimbi nella sala pranzo e sui piani e la notturna. In totale siamo 30.

Vi ricordiamo i numeri per parlare direttamente con noi dello staff: 388 978 3475 e 329 247 9968 dalle 9:30 alle 14:30 e dalle 15:30 alle 21:30. Inoltre potete comunicare con noi alla seguente mail: [email protected], sempre alla stessa mail potete mandare i messaggi che stamperemo e consegneremo ai vostri figli.

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi