Estate INPSieme 2017: Royal // Avventura sulle Dolomiti Turno 2 Giorno 3


Oggi è uscita una splendida giornata di sole. Alcuni ragazzi sono andati in bike e in funivia, altri ancora in piscina. Si è fatto il laboratorio degli zaini e alcuni giochi di animazione. I ragazzi iniziano a conoscersi tra di loro e fanno nuove amicizie. La serata è dedicata a diversi giochi (karaoke, lunapark), ma anche una passeggiata nel centro di Pinzolo dove c’è il concerto di una banda.

Sono già arrivate le prime lettere dei genitori via mail per i loro figli che sono stati contentissimi nel riceverle. Vi invitiamo a scrivere ai vostri figli, non solo a telefonargli, la lettera ha sempre un suo fascino nel conservarla! Una comoda opportunità è quella di far arrivare i soldi ai vostri figli in tempo reale ricaricando la card del centro Giocamondo.

Vi ricordiamo i numeri per parlare direttamente con noi dello staff: 388 978 3475 e 329 247 9968 dalle 9:30 alle 14:30 e dalle 15:30 alle 21:30. Potete comunicare con noi alla seguente mail: [email protected], sempre alla stessa mail potete mandare i messaggi che stamperemo e consegneremo ai vostri figli.

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi