Estate INPSieme 2018: scopri tutte le novità!


Il Bando INPS Estate INPSieme 2018, dedicato ai ragazzi dai 6 ai 14 anni figli di dipendenti pubblici, è alle porte! La data di pubblicazione del bando INPS Estate INPSieme non è ancora stata resa pubblica ma non appena verrà comunicata saremo come sempre i primi a darvene notizia! Intanto scopriamo insieme alcune novità che abbiamo pensato per voi in vista del nuovo anno.

Anteprima soggiorni La Mia Estate Giocamondo conformi Estate INPSieme 2018

Che cos’è il bando Estate INPSieme

Il  bando INPS Estate INPSieme, ex Valore Vacanza INPS, è un bando INPS che mette a disposizione un contributo utile a coprire le spese per partecipare a soggiorni estivi di 1 o 2 settimane in località situate in ITALIA.

-> Scopri le novità 2018 by La Mia Estate Giocamondo

Estate INPSieme 2018: le anticipazioni dei Soggiorni Estivi per Ragazzi 

Anche per Estate INPSieme 2018 i soggiorni La Mia Estate Giocamondo saranno caratterizzati da succulente novità!

  • La prima novità riguarda le importanti collaborazioni con compagnie teatrali e personaggi famosi che renderanno unici i soggiorni propostiUna grande sorpresa vi attende… ma non ve la sveliamo subito!
  • Mai così tanti temi! La seconda novità riguarda la diversificazione e la varietà delle proposte tra cui i ragazzi avranno possibilità di scegliere! Come ci avete chiesto abbiamo aggiunto soggiorni con focus specifici su sport, avventura, arte, storia, scienza e creatività! vostri consigli e suggerimenti emersi durante la compilazione dei sondaggi di gradimento di fine anno non passano mai inosservati!
  • Ultima ma non per importanza la nostra “parola d’ordine”: SICUREZZA! Questa non è certo una novità ma l’attenzione che ha sempre caratterizzato i soggiorni Giocamondo non verrà meno neanche quest’anno! Il rapporto di un operatore ogni sei ragazzi, garantisce ai ragazzi ed ai genitori il massimo della serenità e sicurezza.

A questo punto non vi resta che attendere la pubblicazione del Bando Estate INPSieme 2018 per poter poi scegliere quale esperienza indimenticabile vivere la prossima estate accompagnati dall’esperienza e dalla professionalità che da sempre contraddistingue lo staff Giocamondo!

-> Scopri le novità 2018 by La Mia Estate Giocamondo

 

La Mia Estate Giocamondo Estate INPSieme 2018

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi